Influenza. Una brutta influenza mi ha costretto a letto per un paio di giorni. E cosa c’è di meglio che leggersi tanti fumetti per ammazzare il tempo? Si parlerà ancora di AvX e di Before Watchmen.

TOP
AvX n°4 – Panini Comics
Domanda. Ma se un operario edile costruisce la vostra casa dei sogni e nel frattempo vi violenta la moglie e vi uccide il cane, gli affidereste altri lavori?
Invece dei “operaio edile” scrivete “X-Men” e invece di “moglie” scrivete “Avengers”. Ora datevi una risposta.
Per ora questo cross-over mi sta piacendo.

Voto: 6.5

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. De Matteis è uno dei pochi autori per il quale il termine genio non mi sembra una forzatura.Non sono mai riuscito a capire perchè non venga considerato fra i maggiori autori ma ho l’impressione che molti parlano per sentito dire e se un autore non viene messo tra i grandi dall’opinione generale nessuno si prende la responsabilità di avere una propria opinione.Questo Brooklyn dreams, per es., ogni volta che lo rileggo lo apprezzo di più:in totale contrasto con qualunque altro fumetto dell’epoca (Marvel,Dc,Vertigo,Dark horse) è intelligente e sorprendente in ogni trovata,lo considero il miglior fumetto degli anni ’90 e uno dei migliori in assoluto di tutti i tempi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui