RW-Lion/IV Wave: Freccia Verde su Justice League ed altri cambiamenti!

Pubblicato il 4 Febbraio 2013 alle 15:38

Ecco i primi cambiamenti delle testate antologiche!

La Lion ha appena diffuso attraverso il suo sito ufficiale un nuovo comunicato con cui si annunciano i primi cambiamenti per le testate antologiche:

Freccia Verde/Wonder Woman: cambierà nome in Wonder Woman, all’interno ci saranno Wonder Woman, Firestorm fino alla fine del primo ciclo e The Ray (mini-serie di 4 numeri). Al termine di The Ray verrà annunciato un importante nuovo comprimario che renderà a detta dell’editore questo il miglior antologico da fumetteria. L’annuncio avverrà a quanto pare in una delle prossime fiere!

Justice League: dal #13 verrà presentata Shazam di Geoff Johns e Gary Frank; dal #15 Freccia Verde sarà il nuovo comprimario fisso al posto della Justice League International.

Nei prossimi giorni si prospettano tagli di prezzo su due testate di successo e l’annuncio di due nuove collane una da edicola ed una da fumetteria!

Articoli Correlati

Jamie Lee Curtis ha da sempre palesato apertamente il suo amore per One Piece, affermando più volte che le piacerebbe far parte...

27/09/2023 •

09:00

Settembre è il mese in cui ci sono i rientri a scuola. Per qualcuno è addirittura il tempo delle prime volte. Questo momento...

27/09/2023 •

08:00

Jujutus Kaisen è appena entrata nel vivo dell’arco narrativo concerne all’incidente della stazione di Shibuya, dove...

27/09/2023 •

07:00