RW-Lion/IV Wave: Freccia Verde su Justice League ed altri cambiamenti!

Pubblicato il 4 Febbraio 2013 alle 15:38

Ecco i primi cambiamenti delle testate antologiche!

La Lion ha appena diffuso attraverso il suo sito ufficiale un nuovo comunicato con cui si annunciano i primi cambiamenti per le testate antologiche:

Freccia Verde/Wonder Woman: cambierà nome in Wonder Woman, all’interno ci saranno Wonder Woman, Firestorm fino alla fine del primo ciclo e The Ray (mini-serie di 4 numeri). Al termine di The Ray verrà annunciato un importante nuovo comprimario che renderà a detta dell’editore questo il miglior antologico da fumetteria. L’annuncio avverrà a quanto pare in una delle prossime fiere!

Justice League: dal #13 verrà presentata Shazam di Geoff Johns e Gary Frank; dal #15 Freccia Verde sarà il nuovo comprimario fisso al posto della Justice League International.

Nei prossimi giorni si prospettano tagli di prezzo su due testate di successo e l’annuncio di due nuove collane una da edicola ed una da fumetteria!

Articoli Correlati

L’intero fandom di Dragon Ball ha subito un vero e proprio shock all’inizio del mese di marzo, quando ha appreso...

28/03/2024 •

07:00

Dragon Ball Super ha mostrato ancora di più della potenza di Gohan con il nuovo capitolo del manga spiegando da dove Gohan trae...

27/03/2024 •

15:00

I cuori degli ammiratori sono stati cullati da questa meraviglia incantata. Nell’ultimo autunno, Frieren: Oltre la Fine del...

27/03/2024 •

14:00