Dal sito della manifestazione toscana seguono le novità che Star Comics porta a Lucca Comics 2012.

Pandora Hearts
Jun Mochizuki
Alle soglie dei quindici anni il nobile Oz Vessalius trova uno strano orologio da taschino e, toccandolo, viene catapultato in un sogno delirante in cui una misteriosa ragazza lo minaccia di morte. Tornato in sé, il ragazzo dimentica l’accaduto e si concentra sulla propria cerimonia di passaggio all’età adulta… Peccato che sul più bello il grande orologio del palazzo, fermo da cent’anni, si rimetta in moto, segnalando così la venuta del leggendario “prescelto”: la vita tranquilla di Oz sta per trasformarsi in un’oscura spirale di sangue! La sua stessa esistenza, a quanto pare, è un peccato che va purificato, e la salvezza è legata a un patto oscuro…

Tutor Hitman Reborn
Akira Amano
Tsunayoshi è un impacciato adolescente giapponese come tanti, ma il suo nuovo insegnante privato di origini italiane, il misterioso e “infantile” Reborn, ha grandi progetti per lui! Dal suo bizzarro tutor, Tsuna apprende infatti di essere l’erede designato di una delle più potenti famiglie mafiose attualmente in attività, i Vongola, con cui il ragazzo scopre di essere imparentato alla lontana. Inizia così per Tsuna una serie di (dis)avventure durante le quali il nostro dovrà imparare a destreggiarsi tra potenti nemici decisi a eliminarlo, nuovi membri della “famiglia” e colpi speciali dagli effetti strabilianti!

Tutor Hitman Reborn 19
Akira Amano
Inizia la serie inedita, quella che nessuno di voi ha mai letto in Italia, in anteprima a Lucca Comics & Games. ATTENZIONE SPOILER: Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! In questo numero inizia lo scontro tra Glo e le potenti illusioni create da Chrome: nonostante si tratti di persone non reali, i loro attacchi sembrano essere parecchio efficaci, anche se forse non abbastanza per battere Glo. Nel frattempo, Tsuna e gli altri ricevono una comunicazione urgente che li lascerà senza parole…

Mirai Nikki 7 Variant Edition
Sakae Esuno
Con cover alternativa ad effetto olografico e poster interno.
Yukiteru Amano è uno studente indifferente nei confronti di ogni cosa, eccezion fatta per il cellulare che usa come una sorta di diario virtuale… Fino a quando una divinità capricciosa modifica quest’ultimo trasformandolo in un Diario del Futuro e coinvolgendo il ragazzo in un gioco mortale! In questo numero Yukiteru e Yuno si troveranno ad affrontare un difficile e temibile avversario, ovvero il settimo possessore… che in realtà sono due! Che sia giunto il momento, per il primo e il secondo possessore, di capitolare ed essere definitivamente sconfitti?!

Suore Ninja
Davide La Rosa Vanessa Cardinali
Il primo poster a fumetti che abbiate mai visto in vita vostra, tutto da leggere, ridere e appendere al muro. Un gadget senza precedenti, che vi introdurrà nei meandri della nuova miniserie a fumetti Suore Ninja di Davide Larosa e Vanessa Cardinali, astri emergenti della comicità a forma di fumetto. Lo troverete gratuitamente presso lo stand Star Comics insieme ai suoi irriverenti autori.

Davvero
Paola Barbato
Martina Ferrari ha trascorso i suoi primi 19 anni nella Brescia benestante, viziata da due genitori permissivi, senza stimoli, desideri, sogni. Il padre, vedendola sempre più spenta e annoiata, la sfida: le darà una bella cifra, ma lei dovrà imparare a cavarsela da sola, fuori da casa. Martina accetta per puro orgoglio, se ne va a Milano, convinta che sarà una specie di vacanza. Ma non sa badare a se stessa, non ha idea di cosa siano i soldi e le responsabilità. Dopo una settimana disastrosa, in cui spende metà della cifra a sua disposizione, corre ai ripari e cerca una stanza in condivisione con altri ragazzi. Finisce così in un appartamento abitato da studenti, di estrazioni ed età diverse, smaliziati, autonomi, giovani adulti così diversi da lei!

Dr. Morgue speciale: L’ospite d’inverno
Rita Porretto Silvia Mericone
Uno sconosciuto irrompe nella Basilica di Notre Dame e si strappa gli occhi dinnanzi ad una folla di fedeli esterrefatti. Quello stesso uomo durante il trasporto in ospedale, pronuncerà un solo nome: Yoric Malatesta. Un nuovo scorcio del passato dello “spaccamorti” viene a galla nella figura di quest’uomo tormentato, che lo cerca da molti anni e si confonde con un caso giudiziario a tinte fosche, che coinvolge addirittura uno dei più famosi ospedali psichiatrici del Canada. Il Dr. Morgue stavolta dovrà capire i morti per salvare i vivi. Dovrà guardare al passato decifrando il presente, per riuscire a risolvere un vecchio interrogativo: perché gli insetti intrappolati in una stanza, si appoggiano su un vetro e vanno sempre verso l’alto? Copertine Carmine di Giandomenico. Disegni F.Bonanno

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui