Monsters: tutto quello che sappiamo sull’anime tratto dal manga di Eiichiro Oda

Trailer e dettagli

Pubblicato il 16 Gennaio 2024 alle 10:00

One Piece ha una storia consolidata da decenni e a questo punto, l’opera difficilmente necessita di una presentazione. Il popolare franchise si colloca tra i manga più venduti di tutti i tempi, e il suo anime ha conquistato milioni di fan. Negli ultimi anni, One Piece ha goduto di una sorta di rinascimento grazie al suo autore Eiichiro Oda. Adesso, Netflix è pronta a espandere l’anime con il progetto Monsters, e il trailer del nuovo spin-off è appena stato pubblicato.

Quindi finalmente ci siamo: Monsters ha un nuovo trailer e l’anime sembra eccezionale. Come puoi vedere qui sotto, Monsters 103: Damnation Dragon Mercies è all’orizzonte, e il suo ultimo trailer dimostra che l’atteso 21 gennaio regalerà dei momenti sensazionali per tutti gli appassionati.

Se non conosci Monsters, beh, dovresti sapere che la storia è collegata a One Piece. Il manga originale è stato pubblicato nel 1994 come one-shot sotto la guida di Oda, e è stato ripubblicato nel 1998 in una speciale compilazione pre-One Piece. La storia si svolge nell’universo di One Piece molto prima dell’arrivo di Luffy, seguendo una serie di avventurieri. Da Cyrano a Ryuma, Monsters esplora le creature dell’antica era di One Piece, e ora queste creature stanno per prendere vita.

Monsters farà il suo debutto in esclusiva su Netflix a partire dal 21 gennaio. Se vuoi rivedere l’anime di One Piece prima di allora, non c’è problema! Puoi trovare la serie in streaming in qualche piattaforma streaming, da a Crunchyroll e Netflix. Per ulteriori informazioni sulla popolare serie di Oda. Cosa ne pensi di questo prossimo anime tratto da una storia originale del sensei Oda? Noi siamo senza dubbio molto fiduciosi e questa prima clip si rivela davvero uno spettacolo.

Inoltre è stato rivelato anche il cast di doppiatori della serie, presi direttamente da alcuni film del franchise di One Piece: il mondo creato da Oda continua ad allargarsi.

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Sotto il regno selvaggio dei vampiri raccontato da Jed MacKay e Pepe Larraz in Blood Hunt, nessuno sulla Terra è al sicuro dalla...

22/02/2024 •

15:30

Goku e Gohan hanno spesso misurato il loro livello allenandosi insieme nel manga di Dragon Ball. Per concludere...

22/02/2024 •

10:17

In home video grazie ad Anime Factory etichetta di Plaion Pictures dedicata all’animazione nipponica è arrivata la favola...

22/02/2024 •

10:15