Jujutsu Kaisen: l’editore conferma che si è “deciso un finale per la serie”

Si pensa già al gran finale?

Pubblicato il 16 Gennaio 2024 alle 08:00

Jujutsu Kaisen ha catturato l’attenzione di milioni di persone fino ad ora. Sin dall’inizio del manga, la serie di successo ha ricevuto elogi per la sua arte, e il suo autore Gege Akutami ha mantenuto la sua storia complessa e sempre imprevedibile. Naturalmente, tutte le cose devono avere una fine in qualche momento, e Akutami ha riflettuto molto sulla scena finale della sua storia. In effetti, il mangaka ha in mente un finale ufficiale, e Junya Fukuda, l’editor di Jujutsu Kaisen, non sta dicendo nulla a nessuno in merito.

La confessione è arrivata in una recente intervista giapponese che ha portato un conduttore televisivo nel cuore di Shueisha. È lì che il conduttore ha incontrato Fukuda prima dell’uscita del nuovo capitolo di Jujutsu Kaizen. È stato lì che la coppia ha iniziato a chiacchierare, e Fukuda ha confermato di conoscere il finale del manga.

Secondo Fukuda, Akutami ha comunicato personalmente l’epilogo, e l’editor si è sentito gioioso dopo aver appreso il finale. Naturalmente, il conduttore del programma ha continuato a chiedere a Fukuda cosa potesse condividere sul finale. L’editor di alto livello è rimasto in silenzio poiché il finale non è suo da diffondere: ma c’è una persona che potrebbe convincerlo a rivelare tutto.

Jujutsu Kaisen: l’editore conferma che si è “deciso un finale per la serie”

Parlando con il conduttore dello show, a Fukuda è stata fatta un’offerta troppo allettante per essere rifiutata. Gli è stato chiesto se avrebbe scambiato il finale di Jujutsu Kaisen con l’editor di One Piece; se lo avesse fatto, Fukuda sarebbe stato informato sul finale della serie di successo di Eiichiro Oda. Fukuda ha detto che acconsentirebbe allo scambio in questa situazione ipotetica. Tuttavia, nessuno di questi editor deve preoccuparsi. Sono tenuti al segreto quando si tratta di lavoro, quindi il finale di Jujutsu Kaisen (e One Piece) è al sicuro.

Se non sei aggiornato con Jujutsu Kaisen, hai tempo per leggere la serie prima che arrivi il suo arco finale. La serie di successo di Akutami può essere letta sull’app Shonen Jump.

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

La DC ha appena annunciato The Boy Wonder, l’ultima novità della sua popolare etichetta DC Black Label. In questa...

17/02/2024 •

16:45

Ora che il manga di Dragon Ball Super ha abbandonato l’adattamento di Super Hero e ha preparato il terreno per uno dei più...

17/02/2024 •

12:47

Negli ultimi anni, One Piece ha portato le cose a un livello completamente nuovo per quanto riguarda la sua trasposizione anime....

17/02/2024 •

11:38