Jujutsu Kaisen 2×23: cosa abbiamo visto nell’episodio?

Pubblicato il 31 Dicembre 2023 alle 10:00

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen si avvia alla sua conclusione con l’episodio 23, offrendo ai fan una puntata colma di emozioni e sorprese per questo grandissimo arco narrativo, forse uno dei migliori a livello animato fino a questo momento. L’incidente di Shibuya ha comportato perdite significative per Yuji Itadori e gli altri stregoni Jujutsu, con scontri intensi contro il falso Suguru Geto. Il prossimo episodio promette di chiudere lo scontro, grazie all’intervento di Yuki Tsukumo, aprendo la strada a futuri combattimenti ancor più intensi nell’universo dell’anime.

Le immagini di anteprima del finale della seconda stagione di Jujutsu Kaisen avevano già messo in risalto i volti intensi di Geto, Yuki, Yuji e persino Choso, anticipando gli sviluppi dell’episodio conclusivo. L’episodio 23, intitolato “Shibuya Incident: Gate Closed”, è stato trasmesso in Giappone giovedì 28 dicembre, seguito dallo streaming esclusivo su Crunchyroll poco dopo. Coloro che vogliono cogliere gli eventi precedenti possono recuperare la seconda stagione e la prima insieme al film Jujutsu Kaisen 0 su Crunchyroll.

Jujutsu Kaisen 2×23: nuove anticipazioni per il gran finale

L’arco dell’incidente di Shibuya è stato presentato come segue: “A partire dal 31 ottobre, un sipario viene improvvisamente abbassato attorno alla trafficata stazione di Shibuya nel giorno di Halloween. Con un gran numero di civili intrappolati, le richieste di aiuto si concentrano su Satoru Gojo.

Per minimizzare i danni, i piani superiori decidono di far gestire a Gojo da solo la situazione a Shibuya. Geto, Mahito e altri maledetti preparano trappole mentre aspettano Gojo. Fuori dalla tenda, Yuji, Megumi, Nobara, Nanami e molti altri stregoni si preparano. Inizia così una battaglia senza precedenti tra stregoni e maledizioni convergenti su Shibuya.” Poco dopo la fine della seconda stagione è stata anche annunciata la terza.

Leggi anche: Jujutsu Kaisen: annunciato l’arco del Culling Game nell’anime!

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

La DC ha appena annunciato The Boy Wonder, l’ultima novità della sua popolare etichetta DC Black Label. In questa...

17/02/2024 •

16:45

Ora che il manga di Dragon Ball Super ha abbandonato l’adattamento di Super Hero e ha preparato il terreno per uno dei più...

17/02/2024 •

12:47

Negli ultimi anni, One Piece ha portato le cose a un livello completamente nuovo per quanto riguarda la sua trasposizione anime....

17/02/2024 •

11:38