News Anime

Vinland Saga 2 si mostra in un potente trailer e rivela la sinossi del primo episodio

Nicola Gargiulo 22/12/2022

article-post

Vinland Saga 2 dopo un periodo abbastanza nascosto ha mostrato alcune delle sue carte, pubblicando online un potente trailer e anche la sinossi ufficiale del primo episodio di questa seconda stagione. Dopo la conclusione della prima stagione nel 2019, ecco che arriva di prepotenza il nuovo progetto MAPPA.

Insieme ad Attack on Titan ecco che arriva anche la seconda stagione di Vinland Saga, una delle storie più struggenti dell’ultimo periodo, che ricalca ovviamente parte delle storie e mitologia vichinga. Come accennato dal titolo tramite Comic Book ammiriamo questo nuovo trailer, che condivide anche l’ending ufficiale della serie:

https://twitter.com/V_SAGA_ANIME/status/1604808769761943553?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1604808769761943553%7Ctwgr%5Eb8973e870fa0c398e1c40d66d7d4eaa27e1b3688%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fanime%2Fnews%2Fvinland-saga-season-2-trailer-anime%2F

Il trailer è bello intenso e allo stesso tempo riesce comunque a mostrare le prime sequenze drammatiche e le prime battaglie sulle navi, anticipando una seconda stagione profonda e stratificata. Ci sarà l’avanzare della storia e anche una grossa crescita ed evoluzione da parte dei personaggi.

Insieme a questo trailer, che conferma l’uscita della nuova stagione di Vinland Saga per il 9 gennaio 2023, è stata pubblicata anche la sinossi generale e quella specifica del primo episodio, sempre sul Twitter ufficiale della serie. Nella descrizione del post abbiamo conferma della trasmissione su Netflx e Crunchyroll.

La seconda stagione di Vinland Saga sarà trasmessa in simulcast quindi, a partire dal 9 gennaio dell’anno prossimo e la sinossi del primo episodio annuncia l’inizio di una nuova saga per un determinato personaggio:

“Einar, un giovane dell’Inghilterra settentrionale, vive con la madre e la sorella minore in un tranquillo villaggio di contadini. Un giorno, però, i Vichinghi attaccano il villaggio e la vita di Einar cambia completamente. Ora, ancora una volta, la storia di un vero guerriero (saga) inizia in un’epoca turbolenta…”.

I fan potranno vedere la nuova stagione di Vinland Saga su Crunchyroll insieme agli episodi in onda in Giappone, quindi si conferma anche il simulcast.

Stavate attendendo questa seconda stagione? Purtroppo stiamo aspettando da molto tempo ed è anche giusto una nuova stagione di questa bellissima storia, che anche nella sua versione manga non ha ancora una degna conclusione. Voi cosa ne pensate di Vinland Saga? State leggendo il manga o state guardando solamente l’anime?

Diteci la vostra nei commenti e seguiteci per aggiornamenti.

Fonte Comic BookTwitter

 

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]