Vinland Saga 2 si mostra in un potente trailer e rivela la sinossi del primo episodio

Pronti per la stagione 2?

Pubblicato il 22 Dicembre 2022 alle 11:01

Vinland Saga 2 dopo un periodo abbastanza nascosto ha mostrato alcune delle sue carte, pubblicando online un potente trailer e anche la sinossi ufficiale del primo episodio di questa seconda stagione. Dopo la conclusione della prima stagione nel 2019, ecco che arriva di prepotenza il nuovo progetto MAPPA.

Insieme ad Attack on Titan ecco che arriva anche la seconda stagione di Vinland Saga, una delle storie più struggenti dell’ultimo periodo, che ricalca ovviamente parte delle storie e mitologia vichinga. Come accennato dal titolo tramite Comic Book ammiriamo questo nuovo trailer, che condivide anche l’ending ufficiale della serie:

Il trailer è bello intenso e allo stesso tempo riesce comunque a mostrare le prime sequenze drammatiche e le prime battaglie sulle navi, anticipando una seconda stagione profonda e stratificata. Ci sarà l’avanzare della storia e anche una grossa crescita ed evoluzione da parte dei personaggi.

Insieme a questo trailer, che conferma l’uscita della nuova stagione di Vinland Saga per il 9 gennaio 2023, è stata pubblicata anche la sinossi generale e quella specifica del primo episodio, sempre sul Twitter ufficiale della serie. Nella descrizione del post abbiamo conferma della trasmissione su Netflx e Crunchyroll.

La seconda stagione di Vinland Saga sarà trasmessa in simulcast quindi, a partire dal 9 gennaio dell’anno prossimo e la sinossi del primo episodio annuncia l’inizio di una nuova saga per un determinato personaggio:

“Einar, un giovane dell’Inghilterra settentrionale, vive con la madre e la sorella minore in un tranquillo villaggio di contadini. Un giorno, però, i Vichinghi attaccano il villaggio e la vita di Einar cambia completamente. Ora, ancora una volta, la storia di un vero guerriero (saga) inizia in un’epoca turbolenta…”.

I fan potranno vedere la nuova stagione di Vinland Saga su Crunchyroll insieme agli episodi in onda in Giappone, quindi si conferma anche il simulcast.

Stavate attendendo questa seconda stagione? Purtroppo stiamo aspettando da molto tempo ed è anche giusto una nuova stagione di questa bellissima storia, che anche nella sua versione manga non ha ancora una degna conclusione. Voi cosa ne pensate di Vinland Saga? State leggendo il manga o state guardando solamente l’anime?

Diteci la vostra nei commenti e seguiteci per aggiornamenti.

Fonte Comic BookTwitter

 

 

Articoli Correlati

Il 4 maggio 2023, il giorno dedicato all’annuale celebrazione di Star Wars (dovuto all’assonanza tra May, the 4th e...

02/02/2023 •

18:30

Rick e Morty è sicuramente una delle serie più seguite degli ultimi anni, successivamente all’esplosione del prodotto...

02/02/2023 •

17:00

Planet Manga ha annunciato delle novità per quanto riguarda Berserk, successivamente all’uscita della Deluxe Edition e...

02/02/2023 •

15:00