One Piece: il manga mostra il piano malvagio del Governo Mondiale

Ecco il piano del Governo Mondiale!

Pubblicato il 23 Settembre 2022 alle 13:00

One Piece è ormai alle prese con l’arco finale del manga e le vicende che si stanno ponendo al lettore sono sempre più misteriose e oscure, a partire dallo stesso Governo Mondiale e le sue macabre cospirazioni.

SPOILER ONE PIECE

Le vicende inerenti al longevo Arco di Wano hanno portato numerose rivelazioni sia al lettore sia ai protagonisti del manga, dato tutto quello che è successo all’interno del Paese governato da Kaido e al di fuori di esso.

Con Luffy e la sua ciurma, insieme a Kidd e Law distratti, il Governo ha avuto carta bianca e ora sta tentando di eliminare la minaccia che potrebbe opporsi ai loro loschi piani.

Nell’ultimo capitolo di One Piece infatti tutto quello descritto fino a ora al riguardo del Governo Mondiali si conferma, visto quanto fatto a proposito dell’Isola di Lulusia, ovvero il luogo dove era scappato Sabo dopo gli eventi collegati al Reverie.

Secondo quanto riportato dai giornali l’Imperatore della Fiamma avrebbe ucciso il Re di Alabasta e che dopo gli eventi svolti durante questa rivoluzione sarebbe scappato proprio su quest’Isola denominata Lulusia, che a quanto pare da fastidio al Governo Mondiale. Il tutto lo riportiamo tramite CB.

Il capitolo 1060 pone proprio Sabo e L’isola al centro delle vicende e un cliffhanger mostra una potenziale Arma Ancestrale, forse Urano, che distrugge il suolo dove era situato anche Sabo. In queste vignette scopriamo anche che il Governo aveva chiesto ai Marines di distruggere l’isola e di dimenticarne la sua esistenza.

One Piece: il manga mostra il piano malvagio del Governo Mondiale!

Probabilmente quanto fatto dalla Marina e dal Governo Mondiale potrebbe essere lo stesso “concetto” accaduto durante il “Secolo Vuoto”, dove appunto sono stati occultati, cancellati e riscritti ben 100 anni di storia inerenti agli eventi accaduti nella Grand Line. E forse ancora questo il losco piano del Governo Mondiale?

Con tantissima carne al fuoco da parte di Oda vi chiediamo il vostro pensiero sulla questione, cercando anche di sapere le vostre congetture su quello che potrebbe essere accaduto durante il secolo vuoto, uno dei misteri più grandi di One Piece.

Fonte Principale CB

Articoli Correlati

Le Bizzarre Avventure di JoJo è tra le serie più famose a livello globale e dopo diversi anni di serializzazione i contenuti...

23/09/2022 •

11:00

Chainsaw Man ormai è destinato a diventare una delle trasposizioni anime più importanti di questo periodo e senza ombra di...

23/09/2022 •

09:00

Hunter x Hunter così come Berserk sta ricevendo nuovamente l’attenzione che merita, visto il ritorno della sua...

23/09/2022 •

08:00