One Piece Odyssey mostra luoghi ed eventi noti all’interno dell’anime!

Pronti a salpare su Waford?

Pubblicato il 19 Settembre 2022 alle 20:00

A proposito di One Piece Odyssey l’account Twitter ufficiale di Bandai Namco ha condiviso il nuovo trailer del prossimo videogioco dedicato al franchise, rivelando non solo la data di uscita ma anche alcune location presenti nella storia riprese dal manga originale.

Luffy e la sua ciurma infatti si ritroveranno sì catapultati in una storia completamente nuova, ma affronterenno anche alcuni eventi legati alla storia originale visitando anche alcuni luoghi ben noti non solo ai protagonisti ma anche agli appassionati. Tramite CB riportiamo la notizia, insieme al canale Twitter ufficiale Bandai che ha concesso la clip:

One Piece Odyssey mostra luoghi ed eventi noti all’interno dell’anime!

Da come vedete One Piece Odyssey arriverà su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X/S e PC il 13 gennaio 2023. La data è stata confermata e mostrata con un trailer durante il TGS2022 mostrando anche alcuni eventi e personaggi nuovi legati a questa storia, che da come sappiamo è completamente originale.

Questo potrebbe essere uno dei motivi da parte degli appassionati per acquistare il titolo, dato che la storia al suo interno non è mai stata raccontata all’interno del manga, dell’anime o di qualche film del franchise.

In Odyssey i Mugiwara naufragheranno nell’Isola di Waford facendo anche la conoscenza di Lim. A quanto pare la ragazza è capace di rubare i poteri dei protagonisti e uno degli obiettivi per loro è appunto recuperarli. Questa storia originale è stata scritta da Oda in persona.

D’altro canto allo stesso tempo sono anche presenti degli ambienti e degli eventi che ricalcano la storia originale, richiamando anche le vecchie vicende in una completamente nuova per il pubblico appassionato, che forse troverà in Odyssey un videogioco degno del nome di One Piece.

Oltre a Lim e l’isola di Waford sarà presente anche un nuovo nemico, ma dai trailer in questione non sappiamo se sarà esattamente quello definitivo, oppure soltanto una sorta di “intermezzo”.

Piaciuto questo nuovo trailer che conferma anche la data di uscita? La storia originale scritta dallo stesso Oda sembra promettente, oppure sembra la solita “storia” legata ai videogiochi? Ricordando che il titolo esce il 13 gennaio, aspettiamo la vostra opinione.

Fonte CBTwitter

Articoli Correlati

Cyberpunk: Edgerunners continua a riscuotere tantissimo successo. Tantissimi personaggi di spessore come Hideo Kojima, hanno...

02/10/2022 •

20:00

Gli adattamenti animati Shonen sono molto importanti per la promozione del manga, ma non si devono considerare solo come...

02/10/2022 •

18:00

Mob Psycho 100 sta per fare il suo ritorno sul piccolo schermo con la terza stagione animata e tutti gli appassionati di Mob ne...

02/10/2022 •

17:00