I Am Groot – ecco la data di uscita dei corti ed il primo Poster!!

Ecco primo poster e data d’uscita di I Am Groot.

Pubblicato il 5 Giugno 2022 alle 22:30

Il franchise dei Guardiani della Galassia è stato pianificato per alcune importanti espansioni negli anni a venire, che si presentano in più forme rispetto solo al tanto atteso Guardiani della Galassia Vol. 3 prodotto dai Marvel Studios. Insieme con lo Speciale di Natale che verrà girato in concomitanza con il Film, la Marvel si sta muovendo anche su Disney+ su una serie animata incentrata su Baby Groot, semplicemente intitolata I Am Groot.

I Marvel Studios ha rivelato la data di uscita di I Am Groot tramite il primo poster. La serie di cortometraggi in streaming incentrata su Groot debutterà sul servizio di streaming Disney+ il 10 Agosto.

Di seguito potete vedere il primo poster:

E’ stata rilasciata una nuova sinossi che recita: ”I giorni di gloria di Baby Groot che cresce e si mette nei guai tra le stelle”.”

I Am Groot! Di cosa parla?

Ancora non abbiamo moltissime notizie sulla serie. Al Disney+ Day 2021, la Marvel ha regalato ai fan un logo aggiornato per lo spettacolo insieme a un nuovo sguardo a Baby Groot che sfoggia un’epica acconciatura. Confermata anche la notizia che Kirsten Lepore sarà la Regista e la Produttrice Esecutiva lo spettacolo.

Acquista il Funko POP di Groot da Avengers: Infinity War!

Articoli Correlati

La serie Marvel’s Spider-Man arriva su PC quest’anno, con Marvel’s Spider-Man Remastered che rivela un...

03/06/2022 •

15:00

Joe Quesada, vice-presidente e direttore creativo della Marvel, lascia la casa editrice dopo ben 22 anni. Quesada, che come...

01/06/2022 •

10:30

A una decina di giorni dall’esordio su Disney+ i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo promo ricco d’azione per Ms Marvel,...

30/05/2022 •

11:30