News Anime

Dragon Ball Super: Super Hero: svelato il nemico finale del film!

Marco Strignano 03/06/2022

article-post

Molto è stato detto sull’ultimo film in uscita della serie Super di Dragon Ball, e Dragon Ball Super: Super Hero ancora propone novità ai fan nonostante la sua uscita è prevista la settimana prossima.

Ricordiamo infatti che il film debutterà l’11 giugno in solo Giappone in tutti i cinema per poi cominciare a essere distribuito aldilà del continente asiatico da Crunchyroll a partire da agosto.

Come tutti ormai sanno il film ripropone a tutti gli appassionati delle avventure di Goku un nemico familiare.

Parliamo dell’Armata del Fiocco Rosso. Questa fa il suo ritorno grazie a Magenta il quale con l’aiuto di Dr. Hedo cercherà di mettere in disordine la pace sulla Terra.

Ci saranno due nuovi Androidi, Gamma 1 e Gamma 2 che saranno affrontati da Gohan e Piccolo. I due guerrieri Z saranno al centro delle vicende e ad essere precisi saranno i due super eroi principali.

Ma ci saranno altri nemici? Molto si è detto. Infatti molti appassionati hanno teorizzato il ritorno di uno dei nemici più importanti della serie di Akira Toriyama.

Per sapere di chi si tratta riportiamo ora un aggiornamento importante che ne svelerà la sua identità.

L’aggiornamento giunge dall’insider EmperorBigD, che ha condiviso il tutto direttamente sulla sua pagina twitter. Di seguito ne riportiamo la notizia:

Ebbene si! Si tratta proprio del nemico che ha scatenato il pieno potenziale di Goku nel torneo di Cell! Sarà proprio Cell il nemico finale di Dragon Ball Super: Super Hero e soprattutto sarà una nuova versione di Cell.

Di fatto sarà chiamato diversamente, ossia “Cell Max“.

Al momento sono questi i dettagli che possiamo fornire, ma è già tanto.

Non sembra molto una sorpresa, considerando che si parlerà di androidi e Cell è di sicuro l’androide più potente creato da Dr. Gelo in passato.

Sarà interessante guardare Gohan e l’androide riunirsi e anche affrontarsi. Possiamo già immaginare la sua forza e Gohan insieme a Piccolo dovrà impegnarsi tanto.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: annunciata la seconda stagione al Jump Festa

    Sakamoto Days è tra le serie shonen ad aver conquistato rapidamente i lettori del manga in tutto il mondo per il suo stile originale e il successo riscosso ha portato alla realizzazione di un adattamento anime. Dopo la prima stagione, i fan saranno entusiasti di scoprire che l’evento Jump Festa ’26 ha annunciato, con un […]

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]