Dragon Ball: dai un’occhiata a Piccolo in stile Ukiyoe

Categorie: News Manga
Dragon Ball

La serie creata dal maestro Akira Toriyama continua a sorprendere e appassionare i fan nonostante siano passati quasi quarant’anni dalla sua serializzazione. L’ultima novità che sta per debuttare è il film Dragon Ball Super: Super Hero. 



Si tratta del quarto film della serie Super che vede il pieno coinvolgimento di Akira Toriyama. Il film, stando a quanto sappiamo vedrà Goku e Vegeta avere un ruolo meno di rilievo nel film. Infatti saranno Gohan e Piccolo a difendere le sorti della terra dalla nuova minaccia incombente. Il nemico è l’Armata del Fiocco Rosso che con il nuovo scienziato Dr. Hedo ha creato gli androidi Gamma 1 e Gamma 2.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Super 84: arrivano i primi spoiler ufficiali del capitolo

Oggi parliamo del potere di divulgazione che possono avere i fan. Sono loro infatti il motore del successo di qualsiasi opera, anche dei manga. Infatti quando sono pienamente coinvolti si dilettano in artwork, cosplay o fanart proprio per celebrare la serie.



Infatti di recente abbiamo presentato alcune versioni di Dragon Ball in stile Ukiyoe. Il primo è stato Goku Super Saiyan di terzo livello contro Super Bu, poi Goku Super Saiyan di quarto livello.

E adesso di chi si tratta? Ora questo stile particolare ha coinvolto Piccolo e il risultato è incredbile.



L’utente Justin96636 ha condiviso l’artwork direttamente sulla sua pagina Twitter e lo riproponiamo di seguito:

Piccolo è cambiato completamente rispetto agli inizi del franchise dello Shonen. Infatti alle origini era il nemico numero uno di Goku che aveva ereditato la sete di potere del padre.

Tuttavia qualcosa cambia combattendo contro il Saiyan fino a diventare suo alleato nel momento in cui arriva Radish sul pianeta Terra.

Dopo la sconfitta del nemico, che ha costato la vita di Goku, sarà proprio il namecciano a prendersi cura di Gohan, allenandolo in vista di minacce incombenti.

Nel nuovo film Piccolo mostrerà a tutti una nuova trasformazione. Questa è molto gradita da molti fan di Dragon Ball, in quanto consente al Namecciano di mettersi finalmente al passo con i Saiyan.

Condividi: