Dragon Ball Super: Super Hero: nuovi aggiornamenti sul film

Categorie: NEWS
dragon-ball-super-movie-super-hero-cover-1620x800

Dragon Ball Super: Super Hero è il nuovo film del Franchise la cui uscita prevista per il 22 aprile, ha subito uno slittamento causato da un attacco hacker ai danni della Toei Animation.



Recentemente l’account Twitter Geekdom101 attraverso una live ha condiviso alcuni nuovi aggiornamenti interessanti legati al quindicesimo film del franchise Dragon Ball.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Super: una teoria collega Bardack all’Ultra Istinto

Di seguito è possibile dare un’occhiata a quanto anticipato:



Dunque è possibile evidenziare i quattro punti salienti di seguito:

Da questi punti salienti si conferma pienamente quello che Chikashi Kubota, il direttore dell’animazione impegnato alla realizzazione di Dragon Ball Super: Super Hero, aveva affermato.

Dopo aver appreso dell’attacco hacker, ha cercato di tirare su il morale di tutti i fan impazienti di vedere il film, dicendo che tutto il team avrebbe sfruttato questo periodo extra per migliorare ulteriormente il prodotto finale.

I punti su elencati dimostrano che non tutto era completo al 100% e siamo sicuri che il lavoro finale sarà impeccabile.

In attesa di ulteriori informazioni e di una nuova data di uscita ricordiamo che Super Hero si concentrerà principalmente su Piccolo e Gohan e non mancheranno le novità. Di fatto è stata annunciata una nuova trasformazione di Piccolo, Goten e Trunks sono pressoché adolescenti e non li vedremo più bambini. C’è anche la possibilità di vedere il ritorno di Gotenks.

Di seguito ecco la sinossi del film:

L’esercito del Red Ribbon, un’organizzazione malvagia precedentemente già sconfitta da Son Goku, ritorna grazie a un gruppo di persone che hanno creato nuovi e più potenti Androidi, chiamati Gamma 1 e Gamma 2, che tramano vendetta verso Goku e la sua famiglia.

Condividi: