My Hero Academia: previsto un aggiornamento sulla serie anime

Categorie: News Anime
My Hero Academia

Weekly Shonen Jump ha realizzato un’anteprima per il suo numero della prossima settimana, dove lascia prevedere un aggiornamento riguardante la sesta stagione di My Hero Academia.



Questo report tuttavia non ha ricevuto un commento ufficiale, ma l’Anime Japan è all’orizzonte e l’evento annuale includerà un panel di My Hero Academia.

LEGGI ANCHE:

My Hero Academia: un nuovo sketch speciale per i fan

Anime Japan dovrebbe svolgersi tra il 26 e il 29 marzo, quindi un aggiornamento di Shueisha potrebbe essere pubblicato con molta probabilità il 27 marzo.



Questo aggiornamento che scalderà sicuramente gli appassionati del manga, potrebbe tradursi nel rilascio di un poster.

Se così fosse, questo sarebbe il secondo della sesta stagione. Quando My Hero Academia ha annunciato la nuova stagione, ai fan è stata data una key visual con Izuku e Shigaraki.



Dopotutto, la quinta stagione si è conclusa con un cliffhanger che ha contrapposto i nemici predestinati all’altro, e quella guerra esploderà quest’anno.

In questo momento, la serie di Horikishi dovrebbe pubblicare la sesta stagione questo autunno. Maggiori informazioni sulla serie arriveranno con l’arrivo dei corsi primaverili ed estivi quest’anno. E una volta che questo nuovo aggiornamento si concretizzerà, tutti i fan ne analizzeranno ogni singolo dettaglio.

My Hero Academia: il manga

Parliamo di un manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato sul Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014.

Ambientato in un mondo dove i supereroi sono la norma, l’opera narra le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri.

Una serie televisiva anime, basata sul manga originale e prodotta dallo studio Bones, è stata trasmessa in Giappone a partire dal 3 aprile 2016 in cinque stagioni.

Condividi: