Attraverso le prime anticipazioni emerse online circa il numero 7 di Weekly Shonen Jump del 2021, disponibile in Giappone e negozi online da lunedì 18 gennaio 2021, Yusei Matsui tornerà sulla rivista per ragazzi con un manga nuovo di zecca.

I dettagli sul nuovo manga

Conosciuto per il successo di Assassination Classroom serializzato sempre su Shonen Jump dal 2012 al 2016 e Supernatural Detective Nougami Neuro, il nuovo manga del maestro Matsui si intitola Nige Jouzu no Wakagimi.

Da quanto emerge dai primi dettagli pare che la serializzazione narrerà una storia storica su un principe in fuga.

Non appena ne sapremo di più, in particolare sulla data di inizio, vi informeremo.

Assassination Classroom

Yusei Matsui ha scritto Assassination Classroom dal 2012 al 2016 su Weekly Shonen Jump. Dal manga è nato l’adattamento anime con due serie anime trasmesse dal 2015 al 2016 realizzate dallo studio Lerche con la regia di Seiji Kishi.

L’opera è composta da 21 Volumi totali e in Italia è disponibile interamente per l’acquisto sotto l’etichetta di Planet Manga.

L’autore giapponese, dopo la serializzazione di Assassination Classroom si è fatto risentire con alcuni one-shot autoconclusivi tra il 2018 e il 2019. Adesso è pronto a tornare con una nuova serie.

Un duello combattuto all’ultimo sangue… sui testi di studio! Uno scontro in cui non vengono sfoderate solo le armi, ma anche gli ideali. Per la prima volta, due grandi mostri sacri si trovano apertamente a confronto sul campo di battaglia. Non potete perdere l’esito dello scontro tra Korosensei e… il preside dell’istituto Kunugigaoka!

Weekly Shonen Jump: Yusei Matsui (Assassination Classroom) torna con un nuovo manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui