JoJo – Così parlò Kishibe Rohan: confermata la prossima data di uscita

Pubblicato il 17 Marzo 2022 alle 15:55

JoJo – Così parlò Kishibe Rohan è il più grande spin-off della storia principale dei Joestars non solo grazie all’adattamento anime che è stato rilasciato su Netflix, ma anche perché la serie che ha ricevuto l’adattamento live-action che continua a rilasciare nuovi episodi in Giappone.

L’anime deve ancora rivelare se ci saranno nuovi episodi per promuovere le avventure del manga di Hirohiko Araki.

LEGGI ANCHE:

JoJo – Così Parlò Rohan Kishibe arriva su Netflix

Tuttavia la serie tornerà con un nuovo capitolo che arriverà questa primavera per documentare ulteriormente lo strano viaggio di Rohan.

Di fatto è stata confermata la prossima data di rilascio dell’undicesimo capitolo di questo spin-off di Le bizzarre avventure di JoJo.

Arriverà il 19 aprile sulla rivista Ultra Jump e sarà portato in vita da Hirohiko Araki.

Sarà anche pubblicizzato come “Parte 1”, il che significa che molto probabilmente non abbiamo visto l’ultimo di Kishibe Rohan nella sua serie spin-off.

Questo mese vedrà una nuova pubblicazione di una rivista incentrata sulle bizzarre avventure di JoJo, capace di rilasciare nuove storie spin-off.

JoJo – Così parlò Kishibe Rohan: il manga

Parliamo di un è un manga scritto e disegnato da Hirohiko Araki e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump o Jump Square. Inizialmente doveva essere un soggetto originale, ma in seguito l’autore decise di farne uno spin-off con protagonista Rohan Kishibe, personaggio di Diamond is Unbreakable.

È una raccolta di storie brevi pubblicate tra il 2008 e il 2013 con protagonista Rohan Kishibe, personaggio della saga de Le bizzarre avventure di Jojo. La storia che dà il titolo all’albo è già pubblicata in Italia nella raccolta Under execution under jailbreak.

Un omonimo adattamento anime OVA di quattro episodi, corrispondono ai capitoli 3, 2, 1 e 9, vide la pubblicazione.

Il primo di questi, annunciato il 15 aprile del 2016 e pubblicato il 20 settembre 2017, spettava esclusivamente a chi comprava la serie completa in Blu-ray di Diamond is Unbreakable.

Un secondo episodio, annunciato il 18 febbraio 2018 era fornito in bundle con il secondo volume cartaceo il 19 luglio 2018.

l cinema giapponesi proiettarono dall’8 dicembre 2019 altri due episodi, rilasciati poi in DVD e Blue-Ray il 25 marzo 2020 e caricati su Netflix, con un doppiaggio in più lingue tra cui l’italiano, il 18 febbraio 2021.

Articoli Correlati

L’aggiornamento arriva da Viz Media annunciando i suoi piani per portare il manga JoJo negli Stati Uniti. Mentre Netflix...

16/02/2022 •

15:50

Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6: Stone Ocean godrà di uno spin-off a cura di Sho Aimoto, autore di Kemono Jihen. Il one...

18/11/2021 •

15:09

Jojo sta per tornare su Netflix con gli episodi di Stone Ocean, la sesta parte della trasposizione anime del manga di Hirohiko...

10/09/2021 •

09:03