Dragon Ball Super 82: uno scontro del passato risolverà il presente?

Dragon Ball Super 82: uno scontro del passato risolverà il presente? (SPOILER)

Pubblicato il 14 Marzo 2022 alle 10:15

Con il capitolo 82 di Dragon Ball Super i lettori scopriranno finalmente cosa è successo nello scontro tra Bardock e Gus. Come fece un guerriero Saiyan ritenuto debole a battere un guerriero così fenomenale? La soluzione ovviamente porterà Goku e Vegeta alla vittoria finale contro il nemico.

Granolah è a terra, dopo un violento scontro con Gas, e le rivelazioni di Monaito hanno placato la sete di vendetta del ragazzo verso la razza Saiyan. Vegeta è a pezzi e Goku è sul punto di cedere visto e considerato che non ha ancora una soluzione ferrea per risolvere lo scontro. A cosa starà pensando il figlio di Bardock per concludere il suo piano?

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Super 82: nuovi e vecchi scontri negli spoiler del capitolo

Ricordiamo che il capitolo 81 di Dragon Ball Super ha mostrato una soluzione temporanea adottata da Goku, che ha teletrasportato Gas lontano dal Pianeta Cereal, isolando la battaglia. Sfruttando l’inesperienza del suo nemico riguardo la tecnica del teletrasporto istantaneo, il guerriero Saiyan sta temporeggiando in attesa di una soluzione. Ma esattamente cosa aspetta? Forse sta optando per una Fusion con Vegeta? O semplicemente attende che Monaito guarisca Granolah?

Non ci resta che attendere e analizzare la soluzione che probabilmente arriverà successivamente allo scontro tra Gas e Bardock. Il guerriero ha sconfitto il suo nemico nella forma Berserk, scatenando la curiosità di tutti i combattenti. Chi rivelerà il segreto di quel leggendario scontro?

Il prossimo capitolo di Dragon Ball Super si intitolerà Bardock vs Gas. Un capitolo che si fa attendere per il suo valore storico, visto il ritorno malinconico del padre di Goku, che fu ucciso da Freezer quando distrusse il pianeta Vegeta. Negli scorsi capitoli si è discusso molto di questo scontro, che ha inoltre rivelato che il Saiyan ha salvato Granolah e suo madre da una morte certa.

Dai discorsi appresi nel corso della storia, veniamo a conoscenza che Bardock ha in qualche modo sconfitto Gas e i fan si chiedendo come sia possibile, visto che il guerriero attualmente affrontato da Goku, è anche in grado di potenziarsi, proprio come i Saiyan. A quanto pare avremo più dettagli in questo nuovo capitolo, che si prospetta davvero entusiasmante.

Il capitolo di Dragon Ball Super 82 sarà disponibile il 18 Marzo su MangaPlus.

 

 

 

Articoli Correlati

Jujutsu Kaisen ha ottenuto un successo travolgente con il film Jujutsu Kaisen 0, prequel della storia di Yuji Itadori raccontata...

13/03/2022 •

11:00

Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time è uno di quei progetti che capitano poche volte nella vita, e proprio per questo devono...

13/03/2022 •

10:30

One Piece non ha ancora una meta ben definitiva e il finale del manga è ancora lontano, anche se secondo Eiichiro Oda stiamo...

13/03/2022 •

10:00