NEWS

Hiroshi Motomiya lancia il manga Shin Good Job

Marco Strignano 03/03/2022

article-post

Il 13° numero di quest’anno della rivista Young Jump di Shueisha ha rivelato il 24 febbraio che Hiroshi Motomiya lancerà un nuovo manga intitolato Shin Good Job (New Good Job).

Il nuovo manga vedrà la luce nel prossimo numero della rivista giovedì.

Come con il suo precedente manga Good Job, il nuovo manga sarà un omnibus. Il nuovo manga sarà incentrato su personaggi che “vivono nell’attuale”.

La prima storia si concentrerà su un protagonista inimmaginabilmente ricco.

La serie manga originale Good Job è un omnibus su varie occupazioni. È stato lanciato con lo slogan “Esattore delle tasse, fattorini, infermieri… questo vale per tutti gli adulti che lavorano!

Hiroshi Takano e Motomiya hanno lanciato il manga Good Job su Young Jump a luglio 2018 e lo hanno terminato a luglio 2020.

Motomiya ha debuttato come artista manga nel 1965. Molti dei suoi altri manga, come Otoko Ippiki Gaki Daisho, Ore no Sora e Otokogi, hanno ispirato adattamenti live-action e anime.

Il suo manga Katsu Futaro!! ha ispirato un film live-action uscito a novembre 2019.

Il popolare manga Salaryman Kintaro di Motomiya è stato pubblicato sulla rivista Weekly Young Jump di Shueisha dal 1994.

Ha riavviato la serie come manga web nell’aprile del 2005 e ha lanciato diverse serie spin-off su Weekly Young Jump dal 2009.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    One Piece LEGO: in arrivo i set ufficiali di Going Merry, Baratie e Arlong Park

    Il mondo di One Piece è pronto a sbarcare anche tra i mattoncini più amati di sempre. Dopo mesi di voci e indiscrezioni, è arrivata la conferma ufficiale: LEGO e Toei Animation collaboreranno per portare nel celebre formato da costruzione alcuni dei luoghi più iconici della serie creata da Eiichirō Oda. I primi set annunciati […]