Legend of the Galactic Heroes: un teaser trailer per la terza stagione dell’anime

Un nuovo teaser trailer per la terza stagione dell'anime fantascientifico di Yoshiki Tanaka

Pubblicato il 4 Dicembre 2021 alle 10:30

L’epopea fantascientifica Legend of the Galactic Heroes sta per giungere al terzo capitolo della sua avventura animata.

Il rilascio di un nuovo teaser trailer aumenta l’attesa verso un titolo dalla notevole profondità. In più, questo contributo video pone l’accento sul duello tra la Fortezza di Iserlohn dell’Alleanza e la Fortezza di Geiersburg dell’Impero.

LEGGI ANCHE:

Requiem of the Rose King: un nuovo video per il debutto dell’anime

I dettagli della terza stagione di Legend of the Galactic Heroes

Oltre a rilasciare un nuovo teaser trailer, il sito ufficiale dell’anime Legend of the Galactic Heroes ha annunciato che Yuuto Uemura sarà parte integrante del cast. Il ruolo assegnatogli per l’occasione è quello dell’ammiraglio imperiale Niedhart Müller.

L’anime debutterà, come di consueto, al cinema. I tre lungometraggi che comporranno l’arco narrativa approderanno nelle sale cinematografiche nipponiche 4 marzo, il 1 aprile e il 13 maggio del 2022.

Successivamente, si passerà ad un format televisivo con 24 episodi da 25 e 48 minuti.

La produzione gode di numerose autorità del settore. Basti pensare a Shunsuke Tada (legato a Production IG) o a Noboru Takagi (Junjoo Romantica, Kuroko’s Basketball). Mentre il character design vede la presenza tra gli altri di Katsura Tsushima (Kuroko’s Basketball).

L’anime in Italia

Se si vuole guardare Legend of the Galactic Heroes in lingua italiana, è possibile farlo avvalendosi della piattaforma streaming VVVVID.

A seguire, la sinossi estratta dal sito ufficiale del portale:

“Sono poche le guerre tra il bene e il male, la maggior parte sono tra un bene e un altro bene.” Gli uomini hanno portato questa amara lezione di vita dalla Terra fino ai confini più remoti dello spazio. Ci troviamo nel futuro: l’Impero Galattico e l’Alleanza dei Pianeti Liberi conducono da più di centocinquant’anni una guerra logorante. Le vittorie dell’Impero sono conquistate da un genio militare, Reinhard von Müsel, le cui ambizioni vengono messe a dura prova dal tenace Yang Wen-Li, ammiraglio dell’Alleanza. Il destino dell’umanità è una pagina bianca sulla quale saranno scritte le loro gesta.

Articoli Correlati

Disney+ ha deciso di dare nuova vita al franchise di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, dopo i due film del 2010 e del 2013,...

26/01/2022 •

11:52

Dopo l’anteprima pubblicata in occasione del Free Comic Book Day a dicembre 2021, a Febbraio arriva il primo volume di Deep...

26/01/2022 •

11:21

Tra le uscite Panini Comics del 27 gennaio 2022 segnaliamo l’uscita del fumetto tratto da Horizon Zero Dawn, mentre per quanto...

26/01/2022 •

10:23