Jojo Stone Ocean: primo posto nella classifica giapponese di Netflix

A pochi giorni dal debutto, Jojo Stone Ocean conquista la classifica di gradimento di Netflix

Pubblicato il 3 Dicembre 2021 alle 20:00

La saga manga de Le bizzarre avventure di Jojo è un’autentica istituzione per tutti gli appassionati della nona arte. Il successo riscontrato da ogni arco narrativo ha fatto sì che si sviluppassero degli anime ad hoc per catturare l’attenzione di intere generazioni, vecchie o nuove che siano.

Dopo il debutto, in contemporanea mondiale, su Netflix, dell’anime Jojo Stone Ocean, emergono i primi risultati positivi in tal senso.

LEGGI ANCHE:

Doraemon – Il film 2 arriva su Netflix, trailer e data di uscita

Il dirompente successo di Jojo Stone Ocean su Netflix

L’account Twitter ufficiale della serie animata de Le bizzarre avventure di Jojo ha annunciato che Jojo Stone Ocean ha conquistato il primo posto della classifica Netflix in Giappone.

Negli Stati Uniti, invece, si attesta al momento su un gratificante sesto posto.

A seguire, la sinossi del manga estratta dal sito di Star Comics; la casa editrice ne cura la pubblicazione in Italia:

Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio!

La sesta serie si apre con un’ambientazione insolita: in una struttura penitenziaria della Florida viene scoperto un diario, scritto da Dio Brando, contenente le istruzioni per un potere così spropositato da accelerare il tempo e creare mondi paralleli! E questa volta il protagonista, della storia, detenuto proprio in quel carcere, sarà… una donna!

Si ricorda che Jojo Stone Ocean ha debuttato, su Netflix, il 1° dicembre 2021:

Florida, Stati Uniti, 2011.
Dopo un incidente d’auto con il fidanzato, Jolyne Kujo cade in una trappola ed è condannata a 15 anni da trascorrere nella prigione statale di massima sicurezza di Green Dolphin Street, nota anche come “l’Acquario”. Mentre si trova sull’orlo della disperazione, riceve dal padre un ciondolo che risveglia in lei un misterioso potere.

“In questo mondo ci sono cose più terribili della morte, e ciò che succede in questo carcere è una di queste”. Il messaggio di un misterioso ragazzino che appare a Jolyne, eventi inspiegabili che si susseguono, l’orribile verità raccontata dal padre durante una visita e un nome, DIO… Riuscirà Jolyne a uscire da questa prigione? I destini della famiglia Joestar e di DIO s’intrecciano da secoli. Che lo scontro finale abbia inizio!

Articoli Correlati

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa del Genshin Impact Anime, tratto dall’omonimo videogioco diventato di culto...

02/12/2022 •

18:15

La Lucasfilm ha finalmente diffuso il trailer di Indiana Jones e la Ruota del Destino, quinto capitolo delle avventure...

02/12/2022 •

17:00

Dopo un’attesa spasmodica è arrivato finalmente in sala in Italia One Piece Film: RED, 15° capitolo cinematografico del...

02/12/2022 •

14:00