Platinum End – nuovi trailer e key visual

Pubblicato il 5 Settembre 2021 alle 15:11

Platinum End, il manga degli autori di Death Note, diventa una serie anime al debutto il 7 Ottobre 2021 anche in Italia su Crunchyroll.

Per ingannare l’attesa, i canali web ufficiali della trasposizione hanno pubblicato il secondo trailer e la terza key visual, che possiamo guardare a seguire.

Il filmato annuncia e offre un assaggio della canzone della sigla di apertura Sense del gruppo BAND-MAID e annuncia che la ending sarà la canzone Kofuku-Ron di Yuu Miyashita.

Di seguito la locandina:

platinum end anime key visual 3

Platinum End – i dettagli dell’anime

Hideya Takahashi (Strike Witches: Road to Berlin, Le Bizzarre Avventure di JoJo – Vento Aureo) dirige il primo cour della trasposizione anime di Platinum End presso lo studio Signal MD (Birthday Wonderland) su sceneggiature coordinate da Shinichi Inotsume (PERSONA 5 the Animation, Hayate the Combat Butler, Gangsta.).

Kazuchika Kise (Ghost in the Shell Arise) si occupa della regia del secondo cour.

Koji Odate (No Game, No Life) è autore del character design, lo studio KUSANAGI (Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online) si occupa dei fondali, Masanori Ikeda dirige la computer grafica e Takatoshi Hamano dirige il sonoro presso Magic Capsule.

L’anime si comporrà di 24 episodi suddivisi in due cour, che andranno in onda ininterrottamente da Ottobre 2021 a Marzo 2022 e trasporranno la storia completa del manga.

Acquista il volume 14 del manga

 

Articoli Correlati

Come per il resto della linea, anche per Lanterna Verde l’iniziativa DC All In significa una nuova saga che funzioni come entry...

22/07/2024 •

18:00

Tra le uscite J-POP Manga del 24 luglio 2024 troviamo, dopo il successo del manga e dell’anime disponibile su Netflix,...

22/07/2024 •

17:00

Dragon Ball introdurrà una nuova versione di Goku con il suo nuovissimo progetto anime in arrivo questo autunno. Stiamo...

22/07/2024 •

16:00