I fan di My Hero Academia sanno bene che pochi eroi si sono guadagnati una base di fan più solida e fedele di Bakugo Katsuki. Il ragazzo potrebbe non aver iniziato la sua avventura all’interno del manga di Kohei Horikoshi con il piede giusto, per così dire, dato il suo atteggiamento scontroso, ma Bakugo ha fatto davvero molta strada dal suo debutto. E ora, anche grazie alle diverse sfaccettature del suo carattere mostrate in My Hero Academia, ci sono sempre più fan che chiamano felicemente Bakugo il loro preferito.

My hero academia

Da ora, tutti i fan di questo personaggio esplosivo potranno sentirsi un po’ più come lui indossando una delle sue magliette preferite.

Il webstore ufficiale di My Hero Academia ha aggiornato le sue offerte per includere anche una maglietta speciale che Bakugo ama indossare. La maglia è di colore nero, ha uno scollo a V ed è molto semplice, con maniche corte e una grafica grigia sul davanti. Conosciuta come la maglietta “Aji Fry”, Bakugo l’ha indossata più di una volta, ed è per questo che alcuni fan hanno deciso di indossarne una simile per cosplay, ma anche come T-shirt per tutti i giorni:

Ora, sembra che una versione ufficiale della maglia stia per essere finalmente disponibile per l’acquisto! Infatti, il webstore ufficiale di My Hero Academia prevede di mettere in commercio la nuova maglietta per poco più di 21 euro, al lordo di tasse e spedizione.

Al momento attuale, infatti, la maglietta è disponibile solo per la spedizione nazionale in Giappone, ma ci sono dei modi per aggirare questo ostacolo: esistono infatti alcuni servizi di spedizione che vi spedirebbero la maglietta direttamente dal Giappone, ma questo potrebbe essere un bel po’ dispendioso. Per cui, non resta che attendere che la maglietta di Bakugo sia disponibile per l’acquisto anche al di fuori dei confini nazionali giapponesi.

Acquistate la bellissima figure di Bakugo QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui