My Hero Academia, il manga scritto e illustrato da Kōhei Horikoshi, ha fatto alcune rivelazioni audaci nell’ultimo mese circa, e i fan stanno ancora annaspando su alcune di esse. Izuku e Dabi sono i personaggi di cui abbiamo scoperto le rivelazioni più sorprendenti degli ultimi tempi che arrivano dal manga. Tuttavia, ce ne sono altri in quella lista con loro, e Hawks si è appena iscritto. Dopotutto, My Hero Academia ha appena rivelato un fatto scioccante sul padre di Hawks, e si scopre che l’uomo in realtà è stato introdotto un po’ di tempo fa nella serie.

ATTENZIONE, PERICOLO SPOILER SU MY HERO ACADEMIA!

Poiché stiamo parlando del manga, se non lo seguito vi sconsiglio caldamente di proseguire nella lettura.

My hero academia

L’intero calvario è iniziato quando My Hero Academia ha lasciato che i riflettori puntassero su Dabi. Il villain sta lavorando sodo per mettere le persone comuni contro gli eroi professionisti e tutti i suoi sforzi stanno dando i loro frutti: non solo ha lanciato la notizia bomba di essere il figlio maggiore di Endeavour, ma Dabi ha fatto un ulteriore passo avanti quando ha coinvolto anche Hawks nella conversazione…

Dabi ha confessato che il padre di Hawks era un ladro seriale e un assassino. Il fatto scioccante è stato amplificato quando l’eroe ha rivelato che il padre del ragazzo è stato accolto da Endeavour molto tempo prima. Questo fatto ha costretto i fan a rivedere alcuni degli arresti di Enji.

Il padre di Keigo Takami è stato presentato durante l’arco della Endeavour Agency, in un momento piuttosto oscuro: il cattivo Ending ammette di essere diventato ossessionato da Endeavour dopo aver visto l’eroe arrestare un uomo di nome Takami. Ebbene, mettendo un po’ insieme i pezzi è più che probabile che questo villain fosse il padre di Hawks, ed Ending lo aveva anticipato. Ora, i fan sono pronti per saperne di più sul passato di Hawks… anche se ciò significa incontrare ancora una volta Takami.

Acquistate My Hero Academia: The Movie – Two Heroes QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui