I Fantastici Quattro sono stati fin dal loro esordio del 1961 protagonisti di storie indimenticabili. Seppur con alterne vicende, la famiglia in tuta blu è sempre stata al centro dell’Universo Marvel. In attesa del loro ingresso nell’MCU, ecco le 10 storie più belle e significative, in rigoroso ordine cronologico.

10L’arrivo di Galactus

1-Galactus
telegram_promo_mangaforever_3

Stan Lee (storia), Jack Kirby (disegni). Pubblicata nel 1966 in USA su Fantastic Four vol.1 #48. Ultima pubblicazione italiana: Super eroi Classic #44, RCS Quotidiani (2018).

Una delle storie più belle del duo Lee-Kirby. Quella che porta nell’Universo Marvel il Divoratore di Mondi e il Surfista Argentato. Dalle profonde vastità dello spazio una figura argentata chiamata Silver Surfer si sta indirizzando verso la terra con il compito di trovare un pianeta con l’energia necessaria per soddisfare l’esigenza del suo padrone Galactus.

Uatu l’Osservatore, nell’intento di salvare la Terra, rompe il suo voto di silenzio e fa di tutto per avvisare il pianeta e i F4 intervengono. Toccherà a loro salvare il nostro mondo.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui