7 personaggi anime che possono rivaleggiare con Dio

↓ Articolo multipagina ↓
Forza, potenza, controllo sullo spazio tempo sono abilità devastanti una volta perfezionate. Coloro che le hanno apprese riescono a fare un enorme level up passando da personaggio a superpersonaggio. Chi, invece, si spinge oltre aumenta ancora di livello arrivando ad un grado divino.

Imbattibili? Non necessariamente. Il non essere mai stati sconfitti non è il solo modo per raggiungere il grado di quasi divinità, sono anche altre le strade possibili. Qualunque sia quella che questi personaggi degli anime hanno deciso di percorrere, arrivati alla fine hanno ottenuto qualcosa di incredibile.

Quel qualcosa di incredibile può essere paragonato ad un potero che solo esseri superiori hanno, motivo per cui potrebbero essere scambiati per Dio o suoi pari.

7 – Rintaro Okabe

Stain gate

Non è forte, non ha superpoteri, è paragonabile ad un asociale e nonostante si presenti come un geniale scienziato pazzo l’intelligenza di Rintaro Okabe è nella norma. Una persona nella media come milioni di altre. Come può rivaleggiare con Dio?

Per quanto possa essere ordinario è riuscito in un’impresa che solo un essere superiore potrebbe portare a termine. Con le sue sole forze, e con l’aiuto di un improbabile team ammettiamolo, ha inventato la macchina del tempo ed è riuscito a modificare il passato senza che la sua dimensioni venisse distrutta. Impresa non proprio ordinaria.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...
Prossima Pagina