Gun blaze west
Una possibilità l’hanno ricevuta, sono stati pubblicati sulle pagine di alcune delle riviste manga più popolari e importanti del mondo. Purtroppo per loro non hanno avuto il successo sperato.

Il mondo dei manga, proprio come quello delle serie d’animazione, sa essere spietato e molto competitivo. Dopo aver dato uno sguardo ai 9 anime di cui non vedremo mai il finale è il momento di farlo anche per i manga.

Un minuto di silenzio per tutte quelle serie a fumetti di cui non vedremo mai il finale. I motivi per cui un manga viene interrotto sono diversi: calo delle vendite, trama poco accattivante e molto altro ancora.

Una cosa è certa, la fine di queste serie ha lasciato un grande vuoto negli animi di tutti i fan… almeno di quelli che restavano.

7 – Double arts

Double arts

Naoshi Komi ha passato momenti molto difficili prima di arrivare al successo della sua opera Nisekoi. Sono stati ben sei i suoi manga cancellati prima che potessero raccontare tutta la loro storia. Tra tutti Double arts è forse quello verso cui i fan avevano le aspettative più alte.

Un peccato che la serie abbia avuto solo 24 capitoli. Certo a ben vedere il manga ha quella che si potrebbe definire una fine, ma il modo in cui ci si è arrivati è stato troppo veloce e non ha soddisfatto i lettori… almeno quelli rimasti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui