Quanto valgono le case dei supereroi?

Pubblicato il 27 Ottobre 2017 alle 12:40

Casa.it ha stimato i valori delle abitazioni dei più famosi supereroi.

Spesso dietro la maschera si nasconde un uomo e si sa ogni persona ha bisogno di una casa per vivere bene: ecco dunque che Casa.it ha cercato di mappare le case di tutti gli eroi più famosi, identificandole anche con un valore economico.

Non è difficile indovinare chi se la passi meglio: tra le case con più valore troviamo senza alcun dubbio Villa Wayne, composta dall’abitazione di Bruce, più il giardino e la Bat-Caverna con tutti i suoi veicoli si raggiungerebbe un valore complessivo stimato di 50 milioni di euro!

Milionario sì, ma con misura al contrario di Tony Stark, la cui abitazione (anche forse grazie alla posizione turistica) vale 13 milioni: superficie di circa mille metri quadrati, con casa composta da 4 camere da letto, 6 bagni e un ingresso privato in spiaggia.

Molto più “modesta” l’abitazione dell’infanzia di Superman che, considerando l’intera fattoria dei Kent, ha un valore stimato che si aggira intorno ai 920 mila dollari e ancor di più l’appartamento cittadino di Peter Parker, dal valore di 317 mila euro.

La villa di Malibu di Chris Hemsworth perché anche il Dio del Tuono, sulla Terra, ha bisogno dei propri spazi, si aggira intorno a un valore di 3.45 milioni di dollari, mentre da fantascienza la cifra che servirebbe per acquistare l’intero quartier generale dei Fantastici 4, il famoso Baxter Building: 1,4 miliardi di euro!

Chi più e chi meno, quasi tutti gli eroi hanno delle case degne di questo nome… ma quanto tempo passeranno tra le mura amiche? Il vero dilemma resta questo!

Articoli Correlati

Marvel Comics ha da poco annunciato una nuova serie su She-Hulk, scritta da Rainbow Rowell e disegnata da Rogê Antônio....

21/10/2021 •

08:20

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18