Dragon Ball Z Abridged: Cell contro Saitama e Genos in un nuovo video parodia

Pubblicato il 7 Marzo 2017 alle 11:40

In attesa del torneo di Cell, il TeamFourStar crea il crossover tra Dragon Ball Z e One-Punch Man.

Se siete fan di Dragon Ball e ancora non li conoscete, allora dovete assolutamente seguire il TeamFourStar. Si tratta di un gruppo di attori, doppiatori, musicisti e progettisti di suoni che si occupano di realizzare parodie sulle serie animate e sui lungometraggi legati al grande universo di DRAGON BALL, in particolare di Dragon Ball Z, i cui prodotti finali confluiscono nella serie intitolata, “Dragon Ball Z: Abridged”.

Il team è attualmente giunto alla saga di Cell, in particolare nel momento in cui l’androide decide che si terrà il famigerato torneo che lo condurrà alla sua sconfitta. In attesa dell’arrivo dei suoi avversai, il team si è inventato un mini-crossover tra Dragon Ball Z e One-Punch Man.

Infatti, nel video che potete vedere in calce, Cell è avvicinato da Saitama e Genos. Quest’ultimo lo sfida a combattere, ma al momento dell’impatto, subisce una rovinosa sconfitta come Mr. Satan.

Nel frattempo, dopo uno scambio di battute ironiche, Saitama dichiara a Cell che avrebbe partecipato anche lui al torneo, se solo non fosse capitato nello stesso giorno in cui ci sono i saldi. Ecco qui di seguito il siparietto:

Fonte: comicbook.com

Articoli Correlati

One Piece: RED è arrivato finalmente nelle sale nipponiche il 6 agosto rivelandosi fin da subito con delle scene epiche e degli...

12/08/2022 •

10:00

One Piece è ormai entrato nel vivo del suo arco narrativo finale, annunciato dallo stesso autore nel corso del mese di luglio....

11/08/2022 •

20:00

Dopo la conclusione della prima seconda parte della quarta e ultima stagione dell’anime de L’Attacco dei Giganti non...

11/08/2022 •

18:00