5 film indie in cui l’attore ha dato prova di poliedricità attoriale

Il 19 Giugno 2016, ci lasciava prematuramente un promettente giovanotto, Anton Yelchin, conosciuto ai più soprattutto per il ruolo di Pavel Chekov nella nuova saga cinematografica di Star Trek. Morto a soli 27 anni a causa di un fatale incidente “domestico”, il giovane attore di origine russa ha avuto la sua ultima apparizione artistica proprio nel terzo capitolo del franchise, diretto da Justin Lin.

Ma la sua carriera, prima di approdare nel nuovo universo di J.J. Abrams (per il quale non verrà rimpiazzato nel nuovo film in produzione), è stata costellata di ruoli in indie movies & affini, dimostrando la sua bravura attoriale e quanto sarebbe stato appagante vederlo in altrettanti personaggi simili. Senza dimenticare il ruolo del figlio di Hank Hazaria per due stagioni nella dark comedy Huff.

Abbiamo scelto cinque film particolarmente meno conosciuti – ahimé – in Italia, in cui lui è stato protagonista o co-protagonista, accanto ad attori emergenti oppure celebri, che hanno reso ancor più interessanti queste pellicole. Vediamoli assieme.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui