Gruppo Panini: la rivista “Anteprima” non elencherà più alcuni editori esclusivisti di Alastor Srl?

Pubblicato il 23 Novembre 2010 alle 14:07

Ci giunge voce che a partire dal prossimo numero di dicembre, Anteprima, catalogo-rivista di Pan distribuzione del gruppo Panini Spa, non concederà nemmeno il già breve spazio riservato ad alcuni degli editori esclusivisti di Alastor srl.

Se la notizia fosse confermata, sarà sempre più difficile per i lettori che frequentano fumetterie servite esclusivamente da Pan e Star Shop, venire anche solo a conoscenza delle novità offerte da alcuni di questi editori tra i quali, a parte i baluardi Planeta DeAgostini e Magic Press si contano tra gli altri 001 Edizioni, Italycomics, saldaPress, Double Shot, Bao Publishing… (quasi impossibile se non seguite il nostro MangaForever che vi tiene costantemente informati su quello che è diventato un vero e proprio caos editoriale con centinaia e centinaia di nuove proposte mensili).

MangaForever vi terrà aggiornati sugli editori effettivamente coinvolti da questa brusca e ulteriore virata della distribuzione di fumetti in Italia.

Che il 2011 ci riservi qualche sorpresa?

Articoli Correlati

Dragon Ball Daima ha apportato alcuni cambiamenti importanti alla tradizione dell’amato franchise. Con questo nuovo...

12/12/2024 •

15:00

Il manga di Spy x Family è rimasto fermo per tutto l’autunno a causa di un preoccupante stato di salute del mangaka,...

12/12/2024 •

14:00

Jujutsu Kaisen ha conquistato tantissimi fan in tutto il mondo non solo con il manga ma anche con la serie televisiva....

12/12/2024 •

13:00