35.000 visitatori, 150.000 pagine viste in una sola giornata: considerazioni di un grande successo

Pubblicato il 22 Dicembre 2015 alle 07:36

Blocchiamo un attimo la programmazione ordinaria di notizie, anteprime e recensioni per parlare di noi.

Oltre 35 mila visitatori, più di 150 mila visualizzazioni di pagina. Sono questi i dati incredibili – eppure che riusciamo a raggiungere grazie al nostro impegno quotidiano, che non conosce sosta – relativi a lunedì 21 dicembre 2015 che abbiamo deciso di rendere pubblici sulla nostra seguitissima pagina Facebook. Dati che, ad ogni modo, non testimoniano certo risultati isolati, MangaForever è ormai una realtà affermato sul territorio italiano.

Perché, allora, renderli pubblici? Per una serie di motivi. Anzitutto per supportare con dati concreti quello che diciamo sempre: che siete, anzi, che siamo, tantissimi, decine di migliaia ogni giorno uniti dalla nostra grande passione. In secondo luogo per dirvi grazie della vostra fiducia e della preferenza che ci accordate. Affollare il web di notizie e articoli che non vengono letti è un’operazione sterile, quello che fa davvero la differenza nel nostro caso siete voi, voi che ci leggete, commentate, insomma, che interagite con MangaForever, facendoci i complimenti, dandoci consigli, anche segnalando cosa non va.

Abbiamo reso pubblici i dati del nostro “traffico”, inoltre, anche perché siamo abituati a metterci la faccia in quel che facciamo. Siamo convinti della bontà del nostro lavoro, che ci porta a essere leader del settore fumetto e sicuramente in buona posizione tra i siti italiani dell’entertainment. E per dimostrare che, quando chiediamo qualcosa in virtù della nostra forza – fatta di passione, impegno, spirito di squadra e, appunto, lettori – lo facciamo con cognizione di causa.

Grazie di tutto e nonostante questo cercheremo comunque sempre di migliorarci.

Articoli Correlati

A maggio, Blood Hunt si impadronisce dell’Universo Marvel con la sua miniserie principale di Jed MacKay, Pepe Larraz e...

28/02/2024 •

13:30

Netflix ha annunciato sabato due nuovi membri del cast per il film live-action giapponese tratto dal manga City Hunter di Tsukasa...

28/02/2024 •

12:12

Il sito ufficiale di NieR:Automata Ver 1.1a, l’anime tratto dal celebre gioco di ruolo d’azione di Square Enix e...

28/02/2024 •

11:00