Domani, intervista esclusiva a Recchioni & Mammucari!

Pubblicato il 13 Aprile 2014 alle 16:00

In occasione della pubblicazione dell’edizione in volume Bao, abbiamo incontrato i due autori di Orfani. Preparatevi ad annunci importanti sul futuro della serie fantascientifica e su quello di Dylan Dog.

Domani alle 12 MangaForever pubblicherà un’intervista esclusiva a Roberto Recchioni (John Doe, Battaglia) attuale curatore di Dylan Dog e sceneggiatore di punta della Bonelli, e a Emiliano Mammucari, co-creatore di Orfani e disegnatore di Napoleone, Jan Dix e Caravan!

I due fumettisti hanno svelato alcuni retroscena sulla nascita di Orfani, la prima serie interamente a colori della casa editrice milanese raccolta ora nella splendida edizione absolute Bao.

Ma non potevano mancare domande sul futuro della serie: la seconda stagione sarà l’ultima? Orfani rimarrà solo cartaceo?

Anche per l’Indagatore dell’Incubo ci saranno importanti novità, con nuovi autori pronti a scriverne e illustrarne le storie. Saranno rivelati dei nomi davvero inaspettati che si aggiungeranno allo staff di Dylan Dog!

Appuntamento domani a mezzogiorno!

Così il volume è ancora più bello.
Così il libro è ancora più bello.

Articoli Correlati

Solo Leveling è diventato una delle serie anime più importanti di questo 2024 e infatti gli occhi di tutti i fan sono puntati...

13/05/2024 •

11:00

Il manga e l’anime de L’Attacco dei Giganti si sono conclusi e la storia nata dalla mente del geniale mangaka, Hajime...

13/05/2024 •

09:00

L’Attacco dei Giganti è stato serializzato per 12 anni, con il mangaka Hajime Isayama che ha dato anima e corpo nel...

13/05/2024 •

08:00