News Anime

Platinum End – nuovi trailer e key visual

Roberto Addari 05/09/2021

article-post

Platinum End, il manga degli autori di Death Note, diventa una serie anime al debutto il 7 Ottobre 2021 anche in Italia su Crunchyroll.

Per ingannare l’attesa, i canali web ufficiali della trasposizione hanno pubblicato il secondo trailer e la terza key visual, che possiamo guardare a seguire.

Il filmato annuncia e offre un assaggio della canzone della sigla di apertura Sense del gruppo BAND-MAID e annuncia che la ending sarà la canzone Kofuku-Ron di Yuu Miyashita.

Di seguito la locandina:

platinum end anime key visual 3

Platinum End – i dettagli dell’anime

Hideya Takahashi (Strike Witches: Road to Berlin, Le Bizzarre Avventure di JoJo – Vento Aureo) dirige il primo cour della trasposizione anime di Platinum End presso lo studio Signal MD (Birthday Wonderland) su sceneggiature coordinate da Shinichi Inotsume (PERSONA 5 the Animation, Hayate the Combat Butler, Gangsta.).

Kazuchika Kise (Ghost in the Shell Arise) si occupa della regia del secondo cour.

Koji Odate (No Game, No Life) è autore del character design, lo studio KUSANAGI (Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online) si occupa dei fondali, Masanori Ikeda dirige la computer grafica e Takatoshi Hamano dirige il sonoro presso Magic Capsule.

L’anime si comporrà di 24 episodi suddivisi in due cour, che andranno in onda ininterrottamente da Ottobre 2021 a Marzo 2022 e trasporranno la storia completa del manga.

Acquista il volume 14 del manga

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]