News Anime

One Piece dominerà il 2023, stando alle parole di un animatore

Nicola Gargiulo 06/05/2023

article-post

One Piece nel 2022 ha raggiunto un successo incredibile. I dati parlano chiaro e dopo 25 anni ci troviamo di fronte a una delle opere migliori di sempre, che senza ombra di dubbio entrerà nella storia del medium influenzando tutte le prossime generazioni di artisti.

Così come leggiamo su Anime Senpai un animatore di Toei Animation ha dichiarato apertamente che la serie animata tratta dal manga di Oda dominerà questo 2023, stracciando i record e la qualità di Bleach, Demon Slayer e via discorrendo: parole dure, di un uomo che sa il fatto suo.

Molto probabilmente il 2023 sarà l’anno in cui sarà animato lo scontro finale tra Kaido e Luffy, dove il pubblico assisterà alla versione “dinamica” del Gear Fifth, la nuova e strabiliante forma del protagonista della storia Luffy.

Nonostante tutto questo sia vero, è sempre azzardato da parte di un professionista del settore lanciare queste sfide, specie su un social caotico come quello di Twitter:

La saga più lunga di One Piece si sta concludendo con (te lo prometto) i migliori episodi animati della serie. Bleach e Demon Slayer ecc (anche se fantastici! Sono un fan di questi, non un odiatore) non stanno mostrando le loro più grandi battaglie culminanti. Il 2023 è l’anno di One Piece. Senza dubbio.”

Un guanto di sfida particolare e rispettoso quello dell’animatore, anche se senza dubbio potrebbe anche avere ragione, viste le prossime battaglie a cui il pubblico dietro l’opera di Oda deve ancora ammirare.

One Piece dominerà il 2023, stando alle parole di un animatore

Il discorso è molto semplice: One Piece al momento sta mostrando agli appassionati una delle battaglie più grandi di sempre all’interno della storia, mentre gli altri due citati non sono ancora al loro apice in questo 2023, quindi anche per questo l’animatore ha deciso di acclarare questa vicenda. Voi cosa ne pensate del tutto?

Fonte Anime SenpaiTwitter

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]