Hajime Isayama lavorerà ad un nuovo manga: Soyogi Fractal

Pubblicato il 4 Aprile 2024 alle 13:00

L’Attacco dei Giganti è sicuramente la serie che ha consacrato il successo di Hajime Isayama. Nonostante le vicende di Eren Jaeger si siano conclude, il mangaka si sta decisamente tenendo occupato. Sono passati un paio d’anni da quando Hajime Isayama ha concluso il suo manga di successo e, l’anno scorso, la serie shonen sui Giganti ha messo la parola fine anche nell’adattamento anime. Dopo un meritato riposo, Isayama è tornato ufficialmente al lavoro e possiamo rivelare subito il nome del nuovo progetto e riportare le prime bozze dei personaggi.

Si intitolerà Soyogi Fractal e ricordiamo che Isayama aveva annunciato il suo ultimo progetto in collaborazione con Yuki Kaji, il doppiatore di Eren Yeager. La coppia lavorerà quindi su un manga one-shot chiamato Soyogi Fractal, ideato da Kaji alla luce della sua carriera di doppiatore. Quest’anno segna il 20° anniversario da quando l’attore ha iniziato in questo settore e ha collaborato con Isayama per dare vita a questo progetto.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Xenovese 2 introduce una nuova trasformazione di Vegeta

A seguire riportiamo i primi aggiornamenti che ufficializzano il nuovo progetto che coinvolge il mangaka con il doppiatore del protagonista de L’Attacco dei Giganti.

 

Come puoi vedere sopra, alcune delle illustrazioni di Isayama per Soyogi Fractal sono venute alla luce e lo stile del mangaka è inconfondibile. Pare proprio però che per questo progetto, Isayama supervisionerà la storia e le bozze, senza però occuparsi dei disegni interamente e personalmente. Infatti si terrà un concorso per trovare un disegnatore per Soyogi Fractal. I dettagli sul concorso devono ancora emergere, ma il mangaka prescelto lavorerà in tandem con Isayama per dare vita alla visione di Kaji.

Attualmente, il lancio del manga one-shot è previsto per questa estate. Isayama ha pubblicato un commento riguardo questo nuovo progetto e sembra che sia ansioso di tornare al lavoro. Tuttavia, il recente periodo lontano dal disegno ha costretto Isayama a riprendere familiarità con il tavolo da disegno. A seguire riportiamo le parole precise del messaggio di Isayama:

Sto partecipando a questo manga dopo aver accettato l’invito di Kaji. Sono circa dieci anni che non disegnavo un manga diverso da L’Attacco dei Giganti, e mi sono reso conto di quanto sia difficile disegnare manga. Tuttavia, non sono io quello che sta attualmente realizzando le illustrazioni finali. È fantastico poter disegnare tutti gli storyboard complessi che voglio e poi lasciarli a qualcun altro“.

Fonte – Comicbook

Articoli Correlati

Nessuna serie manga e anime sarà mai famosa come Dragon Ball, che ha continua a conquistare i suoi fan da ogni parte del mondo...

03/04/2024 •

12:35

Tra le uscite Marvel targate Panini del 4 aprile 2024 troviamo l’ingresso di Kamala Khan nella sfera mutante con Ms. Marvel: La...

03/04/2024 •

09:00

La strega è uno dei personaggi più famosi, e spesso temuti, nell’immaginario delle fiabe. Di streghe ne esistono...

03/04/2024 •

08:00