Attack on Titan: Eren, Mikasa e tutti gli altri festeggiano le festività natalizie nella nuova art

Eren, Mikasa e altri festeggiano il Natale

Pubblicato il 1 Dicembre 2023 alle 14:00

Attack on Titan ha chiuso la sua incredibile corsa all’inizio del mese di novembre e dopo una grande commozione generale per l’ottimo lavoro di MAPPA e Isayama, nel 2024 il franchise non morirà e tornerà nelle librerie con un’edizione singolare di Attack on Titan, contenente molti dettagli e retroscena sulla nota opera, e come se non bastasse all’interno ci sarà anche una backstory dedicata alla vita dell’iconico personaggio di Levi.

Da come vediamo su Comic Book e un post Twitter dedicato, i nostri protagonisti si presentano in una nuova e interessante illustrazione, volti a festeggiare le festività natalizie, quindi praticamente li ammiriamo in una veste inedita se ci pensiamo. La minaccia dei Giganti ha sempre tenuto sulle spine i nostri personaggi e questi ultimi hanno avuto davvero pochi momenti sereni nel corso di questo periodo e quindi vederli nella “veste” in questione è un evento abbastanza singolare.

L’illustrazione in questione rappresenta il Titano Colossale di Bertholdt, Eren, Mikasa, Hange, Erwin e Levi in un’ambientazione vacanziera, quasi come se si fossero tutti riappacificati per tornare a una vita normale insomma, anche se come sappiamo tale evento è solamente un sogno all’interno di un ambiente ostico come quello di Attack on Titan.

Attack on Titan: Eren, Mikasa e tutti gli altri festeggiano le festività natalizie nella nuova art

Attack on Titan: Eren, Mikasa e tutti gli altri festeggiano le festività natalizie nella nuova art

Effettivamente vedere il Gigante con un cappello di Natale è senza dubbio singolare come evento, anche se come accennato l’allegria può essere al centro della fantasia, andando poi a considerare il mondo disegnato da Hajime Isayama. La stagione finale e l’ultima puntata dell’anime sono disponibili su Crunchyroll, mentre il manga è edito in Italia dalla Planet Manga.

Nel 2024 arriverà “Attack on Titan: Fly” dicevamo, che offrirà al pubblico la possibilità di esplorare al meglio il drammatico mondo di Isayama e come se non bastasse ci sarà anche una piccola storia inedita.

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

Nel corso dell’edizione 2024 del Comicon di Napoli Star Comics ha come di consueto effettuato alcuni annunci riguardanti le...

29/04/2024 •

18:30

Tra le uscite J-POP Manga del 30 aprile 2024 troviamo il primo e secondo volume di Girl Crush di Midori Tayama con doppia cover...

29/04/2024 •

17:30

Bleach è senza dubbi tra i manga Shonen più iconici mai pubblicati sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha e da pochi anni...

29/04/2024 •

16:21