News Anime

Oshi no Ko: svelato il periodo di uscita della seconda stagione dell’anime

Marco Strignano 28/03/2024

article-post


La serie anime di Oshi no Ko è in lavorazione per tornare con una seconda stagione, e tutti i fan possono finalmente scoprire il periodo di uscita del ritorno della serie seinen sul piccolo schermo. Infatti l’aggiornamento arriva attraverso un nuovo trailer che rivela che la seconda stagione di Oshi no Ko debutterà nell’estate 2024.

La prima stagione dell’anime di Oshi no Ko si è conclusa lo scorso e si è rivelata in assoluto uno dei debutti più sorprendenti di sempre. E alla luce di questo successo non è stata una sorpresa scoprire che l’anime avrebbe avuto un seguito con una seconda stagione. Dopo questo annuncio, ora i fan possono prepararsi per il rilascio di nuovi episodi, arrivo verso la fine dell’estate.

Oshi no Ko ha partecipato alla convention Anime Japan 2024 tenutosi questo fine settimana in Giappone, e in questa occasione si scopre che la seconda stagione dell’anime sarà presentata in anteprima a luglio come parte del programma dell’estate 2024. Anche se non esiste ancora una data di uscita ufficiale, Oshi no Ko celebra questo aggiornamento con un elenco dri personaggi che i fan vedranno nei nuovi episodi. Per cominciare i fan possono dare un’occhiata al nuovo trailer condiviso un cima al presente articolo.

La seconda stagione di Oshi no Ko sarà presentata in anteprima in Giappone alla fine di luglio e sarà trasmessa esclusivamente in streaming da HIDIVE. Ricordiamo che ci sono anche altri progetti interessanti legati al franchise sienen, ossia il primo adattamento live-action attualmente in lavorazione. Sarà lanciato verso la fine dell’anno in tutto il mondo.

Il manga in questione narra le vicende della sedicenne Ai Hoshino, una talentuosa e bellissima idol, molto amata dai suoi fan. Apparentemente è una persona  perfetta e pura, ma non è proprio così.

Chi entra in contatto con Ai è Goro Honda, un ginecologo che vive in un’area rurale e grande fan di Ai. E la sua vita cambierà completamente questo la giovane idol si presenta alla porta del suo studio con il suo tutore, incinta di due gemelli. Goro promette alla giovane di aiutarla ad avere un parto sicuro. Tuttavia, l’incontro con una misteriosa figura causa l’improvvisa morte del dottore, o almeno è quello che Goro pensava.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]