News Anime

Solo Leveling 11: arrivano nuove immagini della puntata

Nicola Gargiulo 27/03/2024

article-post

Solo Leveling sta per concludere la sua prima stagione, ma non senza un’ultima battaglia. A-1 Pictures ha ordinato una singola stagione di Solo Leveling, e con solo pochi episodi rimasti prima della sua conclusione, la prima stagione ha un nuovo teaser disponibile per l’episodio 11.

Come si può vedere qui sotto, il nuovo promo appare cupo e pericoloso. L’episodio 11 di Solo Leveling, intitolato “Il Cavaliere che Protegge un Trono Vuoto”, promette un’atmosfera tesa e inquietante. Inoltre, le immagini rilasciate prima della sua première svelano il nemico che Jinwoo dovrà affrontare.

https://twitter.com/imperiosl1/status/1770772290491302304

Il cavaliere contro cui si trova Jinwoo sembra pronto a combattere, e ciò non sorprende i lettori di Solo Leveling. Se sei familiare con la serie, allora sai che questo personaggio è conosciuto come Igris. La bestia umanoide è molto potente e diventa una parte cruciale della storia di Jinwoo, dimostrandosi un fedele alleato.

Il confronto imminente tra Jinwoo e Igris promette di essere una delle sfide più difficili affrontate dall’eroe. Le strade dei due guerrieri si incrociano in un’atmosfera carica di tensione e mistero, suggerendo che l’esito dello scontro avrà conseguenze significative per entrambi. Mentre Jinwoo si prepara a sconfiggere un nemico formidabile, i fan della serie non possono fare a meno di chiedersi quali oscuri segreti verranno alla luce e come influenzeranno il futuro della storia.

La serie parla di come il Cacciatore più Debole di Tutta l’Umanità, nello specifico di rango E Jinwoo Sung contribuisce alle incursioni cercando di non essere ucciso. Purtroppo, tra le bollette dell’ospedale di sua madre, la retta scolastica di sua sorella e la sua stessa mancanza di prospettive lavorative, non ha altra scelta che continuare a mettere a repentaglio la sua vita.

Quindi, quando si presenta un’opportunità per un pagamento più sostanzioso, la accetta… solo per trovarsi faccia a faccia con un essere il cui potere supera tutto ciò che ha mai visto! Con il leader del gruppo che manca di un braccio e l’unico guaritore un completo disastro, Jinwoo può in qualche modo trovar loro una via d’uscita?

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]