Jujutsu Kaisen: Gege Akutami smentisce i rumour sulla terza stagione anime

Niente terza stagione al momento

Pubblicato il 6 Dicembre 2023 alle 10:00

Quando si parla di jujutsu Kaisen, il pubblico è sempre sull’attenti e ovviamente qualsiasi cosa venga condivisa al riguardo il tutto diventa fin da subito virale. Di recente, così come leggiamo su Comic Book sono state diffuse delle informazioni in merito alla conferma di una terza stagione anime, anche se non molto tempo fa lo stesso autore del manga ha smentito il tutto, affermando che al momento nulla ancora bolle in pentola.

Praticamente è stato creato un account fake di Gege Akutami, postando al suo interno come post, un’immagine ritraente il “Culling Game”, quindi il prossimo arco narrativo con al centro i nostri stregoni tanto amati. Il poster in questione ha ottenuto circa 3 milioni di visualizzazioni al momento e una volta all’attenzione di Akutami, quest’ultimo ha deciso di fare un post di smentita al riguardo: quindi qualsiasi cosa vedrete in giro sul web, è tutto falso.

Tramite @JJK_Mya leggiamo: Il falso account di Gege è finalmente stato “incriminato” dalla community, in merito al sul suo post con al centro informazioni fuorvianti e addirittura false. Ma è triste vedere quell’impostore guadagnare più follower con il passare dei giorni ripubblicando fanart e modifiche. Spero che l’account venga sospeso”.

Jujutsu Kaisen: Gege Akutami smentisce i rumour sulla terza stagione

Sì perché nonostante la nota di demerito, l’account in questione sta continuando a ottenere follower, visto che ha pubblicato questa sorta di fan art con al centro il prossimo arco narrativo che dovrebbe essere adattato all’interno dell’anime. Rispetto ad altri mangaka, Akutami non è un’artista molto social, quindi con un po’ di indagini alla fine il “trucco” e l’inganno è stato smascherato subito.

Al momento l’anime di Jujutsu Kaisen sta adattando l’arco dell’incidente di Shibuya, e mancano davvero una manciata di puntate per vederne la conclusione. Tante morti si sono già mostrate e quindi cosa attende il pubblico in questa parte finale?

Fonte Comic Book

 

Articoli Correlati

Il manga di One Piece è tornato con un nuovo capitolo e questo ha condiviso alcuni dettagli che presto scopriremo su un...

24/02/2024 •

10:00

Kagurabachi è una delle serie shonen della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha più chiacchierata del momento e questo...

24/02/2024 •

08:00

Dopo il lancio di serie di successo come Ultimate Spider-Man, Ultimate Black Panther e Ultimate X-Men, a giugno arriva...

23/02/2024 •

14:00