News Anime

Yu degli Spettri: svelato l’attore che interpreterà Kazuma Kuwabara

Marco Strignano 20/07/2022

article-post

Yu degli Spettri è uno dei manga più popolari e importanti scritti dal maestro Yoshihiro Togashi. Attraverso questo manga è riuscito a riscuotere tantissimo successo, che si è ripetuto poi anche con Hunter x Hunter.

Per tutti gli appassionati ci sarà la possibilità di guardare la serie live-action prodotta da Netflix di Yu degli Spettri. Oggi riportiamo infatti che recentemente Netflix ha annunciato che Shūhei Uesugi interpreterà Kazuma Kuwabara nella prossima serie live-action basata sul manga di Yoshihiro Togashi. Di seguito ne riportiamo il poster che ne da conferma:

Ricordiamo anche di seguito i nomi degli altri attori e i personaggi che interpreteranno:

  • Takumi Kitamura nei panni di Yusuke Urameshi,
  • Jun Shison interpreterà invece Kurama,
  • Kanata Hongo sarà nei panni di Hiei

Il direttore dell’acquisizione dei contenuti Netflix, Kazutaka Sakamoto, noto per aver lavorato al live-action Alice in Borderland e Ride or Die, è il produttore esecutivo.

Sho Tsukikawa, che ha lavorato nel live-action Let Me Eat Your Pancreas, dirige la serie, mentre Tatsurō Mishima scrive la sceneggiatura. Ryō Sakaguchi è il supervisore degli effetti visivi.

Il manga segue il delinquente di 14 anni Yusuke Urameshi, che muore dopo aver salvato un bambino in un incidente d’auto. Il mondo degli spiriti è sorpreso dalla sua morte e gli offre la possibilità di tornare in vita come un “detective degli spiriti” incaricato di sconfiggere i demoni. Durante il corso delle varie indagini, incontrerà quelli che diventeranno suoi compagni inseparabili: Kuwabara Kazuma, un liceale come Yusuke; Hiei e Kurama, degli spettri dalle sembianze umane.

TOHO Studios e Netflix hanno firmato un contratto pluriennale per affittare due delle strutture teatrali di TOHO a Tokyo a partire da aprile 2021. Netflix affitterà due dei 10 teatri di TOHO Studios, Stage 7 e Stage 10, oltre a due centri di recitazione e un centro di produzione, per la sua programmazione originale.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    My Hero Academia: si chiude oggi un viaggio durato nove anni

    C’è un momento che prima o poi arriva per ogni lunga storia, e oggi è quel momento anche per My Hero Academia. Con l’episodio 170 si chiude ufficialmente l’anime di My Hero Academia, dopo otto stagioni e un percorso iniziato nel 2016. Nove anni che, volenti o nolenti, hanno accompagnato tantissimi di noi, tra attese, […]

  • preview

    Crunchyroll elimina lo streaming gratuito con pubblicità

    Sta per arrivare un cambiamento importante per chi guarda anime online: Crunchyroll ha confermato che dal 31 dicembre 2025 la visione gratuita con pubblicità non sarà più disponibile. Per anni questa opzione è stata una sorta di porta d’ingresso per tantissimi fan, che potevano scoprire nuove serie senza dover subito sottoscrivere un abbonamento. Negli ultimi […]

  • preview

    Demon Slayer: Infinity Castle ottiene la nomination ai Golden Globe Awards

    Il viaggio di Demon Slayer verso il gran finale aggiunge un nuovo, importante traguardo. Il primo film della trilogia finale, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Infinity Castle, è ufficialmente in corsa agli 83° Golden Globe Awards nella categoria Miglior Film d’Animazione. Una bella soddisfazione per tutti i fan della serie, che vede ancora una […]