News Anime

Dragon Ball Super: Androide 21 diventa finalmente canonico

Marco Strignano 28/06/2022

article-post

Dragon Ball Super continua a riscuotere tanto successo dopo il debutto del film Dragon Ball Super: Super Hero in Giappone. Chiaramente dopo la sua proiezione molti dettagli sul film sono emersi. Oggi riportiamo infatti che Androide 21 diventa un personaggio canonico nella serie.

Tutti gli appassionati sono riusciti a scoprire questo dettaglio quando Toei Animation ha rilasciato i primi cinque minuti del film. In questa occasione è possibile infatti assistere a uno speciale flashback prima che i riflettori si spostino sull’Armata del Fiocco Rosso. Durante questa parte del film, spunta Dr. Hedo, uno dei villain principali del film che ha creato Gamma 1 e Gamma 2, e si apprende un curioso dettaglio sul suo albero genealogico.

L’aggiornamento è stato condiviso dall’insider DBSChronicles direttamente sulla propria pagina Twitter. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Secondo l’anime, Dr. Hedo è il nipote di Vomi, un nome dato alla donna che ha ispirato l’Androide 21. Si scopre che la donna era sposata con il dottor Gero e che ha lavorato con l’Armata del Fiocco Rosso qualche tempo prima di Goku.

Dopo che Vomi e Gero si sono sposati, hanno avuto un figlio di nome Gevo che è diventato il modello per C-16. Tuttavia, la madre e il figlio perdono la vita. Questa disgrazia ha spinto Gero a ricreare la sua famiglia come androidi.

Tutto questo è sicuramente sorprendente in quanto si fa più chiarezza sul passato di Dr. Gero. Androide 21, ricordiamo, ha fatto il suo debutto in Dragon Ball FighterZ. Il gioco ha seguito la scienziata mentre metteva insieme i resti di C-16 nella speranza di riportarlo in vita esattamente come quando era umano. Ovviamente, le cose non vanno per il verso giusto, quando l’androide inizia a combattere con il suo lato buono.

Da quando Dragon Ball FighterZ ha introdotto Androide 21 ai fan, hanno chiesto a gran voce che l’anime lo rendesse canonico. Ora, sembra che la serie abbia fatto proprio questo.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]