Dragon Ball Super: Super Hero: la voce di Super Mario doppierà Magenta

Categorie: News Anime
mario

Dragon Ball Super: Super Hero è il secondo lungometraggio della serie Super ed è il successivo film di “Broly”.



Ormai Dragon Ball Super: Super Hero ha fatto il suo debutto in Giappone l’11 giugno ma gli appassionati di tutto il globo stanno aspettando con molto entusiasmo l’arrivo del film.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Super: Super Hero: Toriyama dice la sua sul film

Infatti Crunchyroll ha annunciato di recente che il film sarà distribuito aldilà del paese del sol levante a partire dal mese di agosto di quest’anno. Infatti le prima data di uscita è quella americana, che prevede la proiezione del film il 19 agosto.



Di recente è stato condiviso anche il primo trailer del film doppiato in inglese e questo dimostra che il nuovo film sta uscendo al di fuori del Giappone.

La sorpresa è legata al team del doppiaggio americano del film. Infatti il doppiatore di Super Mario, Charles Martinet, si unirà al cast di Dragon Ball Super: Super Hero.



La notizia arriva direttamente da Crunchyroll. Il servizio streaming ha annunciato i nuovi membri del doppiaggio inglese di Dragon Ball. In questa occasione i fan hanno potuto apprendere che Charles Martinet darà la sua voce inimitabile a Magenta.

Ciò significa che l’amato doppiatore di Mario rappresenterà la schiera nemica poiché magenta fa parte dell’Armata del Fiocco Rosso.

Ora, questa non è la prima volta che Martinet si unisce a un progetto anime. Nel 1994, l’attore ha lavorato a Le bizzarre avventure di JoJo.

Oltre a ciò, tuttavia, Dragon Ball rappresenta il suo nuovo arrivo in un progetto anime.

Martinet sarà affiancato da personaggi che hanno doppiato da sempre i personaggi della serie come:

In attesa del debutto del film anche in Europa, ricordiamo che i proiettori sono puntati completamente su Gohan e Piccolo. Questa iniziale sorpresa tra i fan, si è rivelata una decisione di Toriyama, il mangaka di Dragon Ball.

Lui stesso, dopo aver visto il film, ha parlato in un’intervista del fatto di aver fatto questa scelta e che lo rendeva insicuro. Infatti Goku e Vegeta per questo lungometraggio non saranno i protagonisti.

Condividi: