One Piece Film: Red: svelato il design di Uta da bambina

Categorie: News Anime
uta

One Piece Film: Red è in uscita il 6 agosto nei cinema giapponesi e tutti gli appassionati sono assolutamente impazienti di guardarlo. Si tratta di un film il cui fine principale è celebrare l’episodio numero mille dell’anime dell’adattamento di One Piece.



Questo film presenterà molte novità. La più importante è sicuramente un nuovo personaggio femminile fortemente voluto da Eiichiro Oda: Uta.

LEGGI ANCHE:

One Piece: Eiichiro Oda disegnerà la cover di Jump GIGA summer 2022

Questo personaggio inedito avrà un ruolo piuttosto importante soprattutto perché si tratta della figlia Shanks il Rosso!



Infatti se si pensa al titolo del film è palese che gran parte di esso si concentrerà sulle vicende di uno dei quattro imperatori che ha spinto Rufy a prendere il mare alimentando la sua intenzione di diventare un pirata.

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo assistito a tantissime novità e tra le principali ricordiamo i primi design dei personaggi disegnati da Oda in persona. Abbiamo scoperto il look della ciurma di cappello di Paglia, che richiama un’atmosfera piuttosto Rock, di Shanks, Uta e di un nuovo personaggio, Gordon.



Ora, l’account Twitter ufficiale di One Piece Film Red ha rivelato un nuovo design che mostra il personaggio chiave del film, Uta, da bambina.

Di seguito è possibile guardare il design:

Adesso elenchiamo di seguito tutti coloro che sono impegnati alla realizzazione del film, per dare un’idea del cast:

Oda ha anche disegnato i personaggi “battle wear” per il film, che hanno un tema di “rock x pirates” e sono caratterizzati da pelle e borchie per un’atmosfera da armatura medievale.

La storia si svolge su un’isola dove Uta, la diva più famosa del mondo, si esibisce per la prima volta in pubblico. La voce di Uta è descritta come “ultraterrena”. Quando l’equipaggio di Cappello di Paglia guidato da Rufy, altri pirati, la Marina e i fan di tutto il mondo a cui piace la sua voce sono arrivati, la voce di Uta viene ascoltata sotto una nuova luce. Si alza il sipario sulla storia con la scioccante rivelazione di essere la “figlia” di Shanks dai capelli rossi.

Condividi: