Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island – Ecco i nuovi personaggi e i loro Mobile Suite

Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island - Ecco i nuovi personaggi

Pubblicato il 3 Aprile 2022 alle 11:00

Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island il nuovo lungometraggio in uscita il 3 Giugno 2022 in Giappone, rilascia delle succose novità.

La nuova pellicola offre uno stile grafico molto maturo e più moderno. Facente anche uso della CG, Gundam: Cucuruz Doan’s Island si rifà alle vicende accadute nell’episodio 15 della serie anime originale Mobile Suit Gundam, dove Amuro Ray e il suo equipaggio si mettono in viaggio verso un’isola per dare la caccia ai pochi sopravvissuti della battaglia di Jaburo. Ma una volta atterrati, il protagonista deve separarsi dal suo Gundam.

L’isola però, è la dimora di un gruppo di orfani di guerra che Cucuruz Doan, un ex soldato ormai alla deriva, ha giurato di difendere. Ricordiamo inoltre, che il 2022, sarà anche l’anno del debutto della nuova serie anime Gundam: The Witch From Mercury.

Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island - Ecco i nuovi personaggi

Dopo il trailer e la nuova Key Visual, oggi tramite l’account ufficiale Twitter del film, scopriamo nuovi personaggi del cast insieme ai loro Mobile Suite. Tra le nuove rivelazioni troviamo la Southern Cross Team, un’unità d’élite di cui un tempo era membro il titolare Cucuruz Doan.
La squadra della Croce del Sud è conosciuta tra le forze della Federazione ed è composta sia di membri veterani, che si risentono per l’abbandono di Doan, sia di nuovi membri che si sono uniti al gruppo ammirando la reputazione dell’unità.
Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island - Ecco i nuovi personaggi
Il cast presentato nella nuova foto è il seguente:
  • Yuu Hayashi nei panni della nuova recluta della squadra, Danan Rashica;
  • Shizuka Itou come Selma Levens, che pensa che l’attuale leader non sia all’altezza di Doan;
  • Atsushi Miyauchi è il capo della squadra Egba Atler, che odia Doan;
  • Yōji Ueda daràla voce al vicecapo e cecchino Wald Ren;
  • Koji Yusa vestirà i panni del personaggio di Yun Sanho.
I membri del cast già annunciati sono Toru Furuya nel ruolo di Amuro Ray, Shunsuke Takeuchi nel ruolo di Cucuruz Doan, Ken Narita nel ruolo di Bright Noa, Satomi Arai nel ruolo di Mirai Yashima, Megumi Han nel ruolo di Sayla Mass, Toshio Furukawa nel ruolo di Kai Shiden, Hideki Nakanishi nel ruolo di Hayato Kobayashi, Misato Fukuen nel ruolo di Fraw Bow, Tomofumi Ikezoe nel ruolo di Sleggar Law.

 

 

Articoli Correlati

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney della settimana del 12 maggio, direttamente dal sito Panini; le novità della casa...

08/05/2022 •

19:14

La prima stagione di Loki si è conclusa ormai da tempo, ovviamente su Disney+. Ma ancora ci sono delle curiosità che vengono...

08/05/2022 •

15:00

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

08/05/2022 •

14:00