One Piece 1045: ecco i primi spoiler

Categorie: News Manga
One Piece 1045: ecco i primi spoiler dello scontro tra Kaido e Rufy

One Piece 1044 ha letteralmente spaccato in due la community, visto e considerato che è stato rivelato il nuovo power-up di Rufy che ha scombussolato tutti gli appassionati.



Con il capitolo 1045 molto probabilmente Oda rivelerà delle novità importanti riguardanti tutto il mondo di One Piece, compresi i segreti velati dietro il potentissimo Frutto Gom Gom che che si è scoperto essere un frutto di tipo Zoan mitologico e non Paramisha, il cui vero nome è Hito Hito modello Nika.

Il capitolo di prossima uscita si concentrerà sullo scontro tra Kaido e Rufy e regalerà altre novità interessanti. Ecco i primi spoiler diffusi questa notte su Reddit:



One Piece 1045 uscirà domenica 3 aprile su Manga Plus.



A proposito del prossimo lungometraggio dedicato alla saga:

One Piece: Red nel corso di questi ultimi mesi, ha giocato silenziosamente le sue carte, lasciando il pubblico in una meravigliosa nube di incertezze e mistero. Il nuovo film tratto dalla saga partorita da Eiichiro Oda, si prospetta essere uno dei più completi e interessanti in assoluto.

Tra i personaggi centrali della storia, troviamo sicuramente Shanks il Rosso, uno dei 4 Imperatori, il mentore che ha donato a Rufy la grinta necessaria per intraprendere il suo infinito viaggio.

Fortunatamente avremo il film anche in Italia, e ovviamente anche i fan del nostro Paese non vedono l’ora di conoscere altre novità.

Non ci resta che attendere la data di uscita e le modalità di distribuzione nel nostro Paese.

Goro Taniguchi, regista noto per Code Geass e Planetesdirige One Piece Film Red su sceneggiatura di Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold) presso Toei Animation.

Goro Taniguchi è stato il primo a occuparsi di una versione anime di One Piece: ha infatti diretto l’OVA One Piece: Taose! Kaizoku Ganzack, uscito il 26 Luglio 1998 e animato da Production I.G.

Il maestro Oda è produttore esecutivo del film.

L’uscita nei cinema del Giappone è prevista per il 6 Agosto 2022.

Condividi: