One Piece: svelata ufficialmente la nuova forma di Rufy!

Pubblicato il 28 Marzo 2022 alle 14:08

Negli ultimi giorni non si è parlato altro che del capitolo 1044 di One Piece.

Il motivo è legato ai continui aggiornamenti legati alla nuova trasformazione di Rufy dopo essere stato messo al tappeto dal potente Kaido.

LEGGI ANCHE:

One Piece: Rufy prende vita grazie ad una IA posta davanti agli uffici di Shūeisha

Finalmente il capitolo 1044 è arrivato e rende ufficiale la nuova forma di Rufy.

Tutti gli appassionati che seguono il passo con il Giappone sono nel posto giusto, lo stesso non si può dire per coloro che vogliono scoprire tutto a tempo debito.

Il potere di Rufy è stato sempre imprevedibile e devastante. Di fatto cappello di paglia nelle battaglie con avversari inizialmente nettamente più forti di lui, ha sbloccato forme sempre nuove e vincenti

Aveva sbloccato ben quattro nuove forme, ma ora siamo difronte a qualcosa di nuovo, il Gear Fifth!!

Di recente ci sono stati aggiornamenti che hanno anticipato che Rufy ha in realtà mangiato il Frutto del Diavolo Umano Umano (Hito Hito no Mi) da bambino.

Tale potere si è sbloccato con la sconfitta di Rufy per mano di Kaido.

La forma stessa mostra Rufy nel suo snello stato di base, ma i suoi capelli sembrano quasi in fiamme con sbuffi d’aria che lo circondano.

Il Gear Fifth del frutto del diavolo Umano Umano, ha un potere illimitato.

Questo utilizza il normale corpo di Rufy come base e può essere corazzato o gonfiato a comando.

Questa nuova forma offre anche a Rufy una gamma più ampia in quanto può dotare le cose intorno a lui di proprietà gommose, e Kaido lo ha scoperto nel modo più duro quando Rufy gli ha risposto con un attacco.

Dì seguito, ecco finalmente la nuova forma del capitano Monkey D. Rufy, il Gear Fifth:

One Piece: il manga

Parliamo di uno dei manga più venduti e conosciuti a livello globale della storia di tutti i manga.

Scritto e disegnato da Eiichirō Oda, viene serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997.

L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

L’adattamento anime, prodotto da Toei Animation, è trasmesso in Giappone dal 1999. In Italia, invece, prima di Italia 1 nel 2001 per poi proseguire su Italia 2 dal 2012.

Ricordiamo che al momento ci sono due film in lavorazione: One Piece Film: Red e il film della serie live-action in uscita su Netflix.

Articoli Correlati

One Piece 1044 è attesissimo più che mai. Atteso talmente tanto che ancora prima di essere rilasciato, il capitolo si trovava...

24/03/2022 •

13:21

Un annuncio che farà presa su tutti gli appassionati della serie One Piece sta per arrivare con il nuovo capitolo 1044. Sarà...

23/03/2022 •

09:30

One Piece raggiunge nuovamente un entusiasmante record riguardante la distribuzione mondiale. Lo storico manga di Eiichiro Oda ha...

22/03/2022 •

19:37