One Piece – Netflix: Eiichiro Oda è coinvolto pienamente nel progetto

Categorie: News Serie TV
one piece netflix logo ufficiale

Il live-action di One Piece è molto temuto dai fan, visto e considerato che Death Note e il recente Cowboy Bebop sono stati un enorme buco nell’acqua. A tal proposito però, ci pensa Netflix a rassicurare i fan, sottolineando di come questa produzione coinvolgerà pienamente l’autore Eiichiro Oda.



La mente dietro questa storica saga dovrebbe garantire al live-action di Netflix un minimo di qualità e coerenza visiva/narrativa volta a regalare un prodotto che soddisfi pienamente il pubblico. Ad annunciare la collaborazione è stato l’account Twitter di Netflix Francia, che cita:

LEGGI ANCHE:

One Piece: l’episodio 1014 non sarà trasmesso – L’anime si ferma

Vogliamo sottolineare che Eiichiro Oda è pienamente coinvolto nell’adattamento live-action di One Piece.



Vedremo se questa notizia tranquillizzerà i fan fedelissimi del manga e dell’anime, che nonostante tutto attendono il prodotto con una certa ansia (e con poca aspettativa). Magari all’uscita ufficiale chi nutrirà dubbi al riguardo, potrebbe essere piacevolmente sorpreso da questo adattamento, visto che comunque il sensei è coinvolto in maniera immersiva.

Il live-action di One Piece targato Netflix ha finalmente rivelato nuovi attori e nuovi personaggi presenti nella prossima serie Tv dedicata alla famigerata opera di Eiichiro Oda, che fin dal suo annuncio ha fatto discutere tutti gli appassionati del manga.

Condividi: