One Piece: lo showrunner del live-action suggerisce un dettaglio

Categorie: NEWS
Tag:
Immagine 2022-03-11 093615

L’adattamento anime ha recentemente rivelato alcuni nuovi eroi e cattivi che faranno parte della prima serie live-action che si tufferà nell’universo di One Piece.



Con personaggi del calibro di Koby, Alvida, Helmeppo, Arlong e Garp confermati per la prossima serie, che sarà interpretata rispettivamente da Morgan Davies, Ilia Isorelys Paulino, Aidan Scott, McKinley Belcher III e Vincent Regan, il nefasto clown Buggy è destinato a sarà interpretato da Jeff Ward, con lo showrunner che offre ai fan un’anticipazione su come potrebbe apparire.

LEGGI ANCHE:

One Piece – svelati i nuovi episodi: le lacrime di Marco e la Ciurma di Barbabianca



Lo showrunner della serie è Steven Madea. Un uomo che ha lavorato a molte serie televisive in passato, tra cui Lost, X-Files, CSI Miami e Daybreak, solo per citarne alcuni.

Ad unirsi a Madea ci sarà nientemeno che il creatore dei Pirati di Cappello di Paglia in persona, Eiichiro Oda, nelle vesti di produttore esecutivo della serie.



Oltre ai suddetti eroi e cattivi che sono stati annunciati di recente, il cast che completa gli stessi Cappelli di Paglia include:

Buggy non ha avuto molto da fare nell’attuale trama di One Piece. Con l’abolizione del “Sistema dei Sette Signori della Guerra” da parte dell’esercito, Buggy ora si ritrova disoccupato e di conseguenza si trova in una situazione abbastanza difficile.

One piece: il manga

Si tratta di un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997.

La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

Condividi: