Demon Slayer: record di voti positivi per il nuovo episodio dell’anime

Un plebisicito di voti positivi per il nuovo episodio dell'anime di Demon Slayer

Pubblicato il 6 Dicembre 2021 alle 17:15

La messa in onda del primo episodio di Demon Slayer: Entertainment District Arc ha registrato dei riscontri sensazionali. Stando a quanto è stato rilevato nella regione giapponese del Kanto, l’anime ha ottenuto una formidabile valutazione  pari al 9.2%.

Insomma, un riconoscimento di tutto rispetto che certifica la qualità oggettiva di un’iniziativa di spessore per uno dei manga più seguiti del momento.

LEGGI ANCHE:

One Piece: Star Comics annuncia l’uscita del volume 100

Inoltre, il sito ufficiale di questa produzione animata legata all’opera di Koyoharu Gotouge ha svelato i nomi delle doppiatrici che presteranno la loro voce per le tre mogli di Tengen Uzui.

Il casting in tal senso ha, pertanto coinvolto Shizuka Ishigami (Makio), Nao Touyama (Sao) e Atsumi Tanezaki (Hinatsuru).

L’anime di Demon Slayer su Crunchyroll

La seconda parte della seconda stagione dell’anime di Demon Slayer è trasmesso, per l’occasione, da Crunhyroll:

Demon Slayer: Entertainment District Arc vede Tanjiro e i suoi compagni affrontare una nuova missione nel quartiere dell’intrattenimento di Yoshiwara e affronteranno il demone Daki (Upper Six), doppiato da Miyuki Sawashiro. Un nuovo episodio speciale darà il via a questa parte della storia che avviene dopo la conclusione dell’arco Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train. Aimer canterà la sigla d’apertura “Zankyosanka” e quella di chiusura intitolata “Asa ga kuru”.

Il manga di Koyoharu Gotōge è pubblicato, in Italia, da Star Comics e il diciassettesimo volume verrà rilasciato il 12 gennaio 2022. A seguire la sinossi presa dal sito ufficiale della casa editrice:

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

Articoli Correlati

Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time è stato accusato di plagio in Cina, per via di una locandina troppo simile a...

22/01/2023 •

12:00

Attack on Titan The Final Season è stata antecedentemente, senza ombra di dubbio la stagione più macabra di sempre, per via di...

22/01/2023 •

10:00

L’ultima stagione anime de L’Attacco dei Giganti è pronta a fare il suo debutto e sarà suddivisa in due parti. Come...

21/01/2023 •

20:00