Netflix Italia – disponibili i primi 5 videogiochi

Pubblicato il 28 Settembre 2021 alle 18:26

Netflix Italia ha annunciato che da Martedì 28 Settembre sono disponibili 5 videogiochi:

Da oggi potete mettervi alla prova con i nostri giochi direttamente dalla nostra app per Android. Ah, siamo solo all’inizio e abbiamo ancora tanto lavoro da fare ma preparatevi all’arrivo di tanti altri titoli in futuro.

Il gigante dello streaming spiega inoltre che questo servizio non ha nessuna pubblicità, nessun pagamento in app e che i giochi sono inclusi con l’abbonamento Netflix.

Netflix Italia – i primi giochi

netflix italia videogiochi

I titoli al momento disponibili sono:

Shooting Hoops

Una palla da basket provvista di fucile spara freccette? Grande idea! Scagliale nella giusta direzione per centrare il canestro e il gioco è fatto.

Card Blast

Crea una mano vincente, ad esempio con un full, in questa frenetica esperienza di poker a ritmo serrato perfetta per i giocatori occasionali. Card Blast è un entusiasmante gioco di carte che richiede abilità e un pizzico di fortuna. I giocatori devono salvare varie carte da un nastro trasportatore in movimento e posizionarle su una delle tre file per creare mani vincenti prima che siano fatte a pezzi. Sfrutta le potenti abilità Boost per ottenere punteggi più alti e scalare la classifica. Supera una serie di scenari impegnativi in un divertente percorso single-player o sfida altri giocatori in diversi eventi per ottenere la supremazia nelle leaderboard.

Teeter Up

Niente draghi né mostri: lo scopo è far entrare la pallina nel buco muovendo la piattaforma per contrastare la gravità e le leggi della fisica. Una pallina, una piattaforma e un buco: tanto banali da soli, quanto magici se messi tutti assieme. Teeter è una bellissima combinazione di design impeccabile e meccaniche di gioco innovative che forniscono ai giocatori un’esperienza unica. È un gioco elegante, bizzarro e incantevole, con controlli migliorati per i dispositivi supportati dal 3D Touch. E ricorda di scuotere il telefono: avrai una sorpresa! Far entrare una pallina in un buco non è mai stato così rivoluzionario, impegnativo e divertente.

Stranger Things: 1984

Vivi insieme a Hopper e ai ragazzi incredibili missioni a Hawkins e nel Sottosopra in questa avventura rétro stilizzata con tanti oggetti da collezionare.

Stranger Things 3

Combatti in una Hawkins a bassa risoluzione nei panni di uno dei 12 personaggi selezionabili di Stranger Things 3. Unisci le forze con un’altra persona oppure osa entrare nel Sottosopra in solitaria.

Acquista la maglietta di Stranger Things

TAGS

Articoli Correlati

Il terzo titolo mutante ad essere annunciato questa settimana è NYX, una serie regolare in uscita a luglio di Collin Kelly,...

12/04/2024 •

13:00

Il manga di Berserk è assente da quando il capitolo più recente è stato rilasciato permettendo ai fan di vedere Guts in...

12/04/2024 •

12:00

La serie anime di One Piece ha finalmente portato sul piccolo schermo l’atteso combattimento tra Rufy in modalità Gear...

12/04/2024 •

11:00